Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Triumph: made in...?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    la mia ha scritto made in neverland
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    tutti i motori sono made in england.

la gamma cruiser e urban sport e' assemblata in uk.

tutti i telai vengono fatti in malesia gia' da un pezzo.
    e purtroppo da quelle parti una nuovissima fabbrica sforna quelle bonneville SE che a mio avviso rappresentano una pugnalata alla schiena.

ma vanno assai bene pero'...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    ma non le producevano in assenza di gravità su marte?

(dopo aver letto di uk india cina thailandia malesia giappone in ordine sparso la mia mi sembra un ipotesi come un altra)

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Da quello che ho potuto vedere sulla mia day-speed (97-01) la sella e fatta in italia SDM di Padova, come i cerchi BREMBO...., Radiatore KTM... Altre cosette ACERBIS

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho potuto vedere sulla mia day-speed (97-01) la sella e fatta in italia SDM di Padova, come i cerchi BREMBO...., Radiatore KTM... Altre cosette ACERBIS
    Sì le selle a Selvazzano a Padova, poi spedite in Uk montate sulla moto che viene spedita in Italia, robe da matti

TCP Rider L'avatar di Albe76
    Moto
    "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
    la tetsate dei motori di alcuni modelli sono fatte in una fabbrica qua a reggio emilia.... recupero il nome e ve lo scrivo!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... secondo me son fatte "nel mito della storia"...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    azz.....mi sembra di sentire Elio:

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    per un certo periodo la triumph fu dell'Innocenti...nel periodo della Lambretta...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234