... dov'è il mio amore? O_O
a già.... il lune mattina se la dorme
ammmmoreeeeeee!!!!!
t'aspetto appena arrivi,eeeh!!![]()
... dov'è il mio amore? O_O
a già.... il lune mattina se la dorme
ammmmoreeeeeee!!!!!
t'aspetto appena arrivi,eeeh!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Se la dormeeeeeeeeeeee?????
che stai a scherzà????
So appena rientrata a casa dal giro di commissioni... Sono a pezzi...
Come stai amor mio???? Come ti è andato il weekend????
Sabato sera mi sono fatta un pò di kilometri per il cunese dopo una giornata lavorativa e 4 ore di sonno.... Però ho retto bene.... Almeno credo.....
Come stai luce dei miei occhi?????
PS: sarò a lavoro alle 15.30.... Però non so quanto sarò prolifica sul forum....
AMòòòòòòòòòòòòòò!!!!
... quanto me stavi ammancà!!
io che ho fatto?
tunque
sabato ero a padova, nella "ZEN ROOM" di un B&B moooooolto carino!!
(... non solo il B&B, per la verità, ma questo non posso dirlo a te)
ho fatto pure una partitella a calcetto!!
ed ho pure fatto gò!!!!!
ammazza però quanto so' bolZi sti giovincelli
domenica ero a verona.... non so perché
... ecco... poi sono tornato a casa
... e tu?![]()
Ultima modifica di criomat; 30/06/2008 alle 11:57
MMMMhmmmhm....
Allora Venerdi sera seratina "tranquilla" in torino con gli amici... Conclusasi con il rientro alle 5 più o meno del mattino a casa.... Poi sveglia ore 8... Lavoro fino alle 19.30 più o meno con anche ritorno dal Brasil del socio con annessa amichetta spacca-palle brasilera...
Casa... Poi veloce in macchina fino a rivoli per dare un mio amico del materiale che gli sarebbe servito per mettere dischi a un moto raduno, poi casa, cena... Un 10 12 minuti di divano per provare a ripigliarsi, poi moto, gancio alle 22.30 all'harley di corso moncalieri e poi via lungo le splendide statali torinesi fin in quei del cunese.....
Tempo di bersi 'na cosetta e far due chiacchere con gli amici e di nuovo via verso torino... Sostina in autogrill.. E poi via in formazione Easy Rider verso la metropoli.... Alle 4 sosta in un locale torinese per una bevutina due saluti ad altri amici e come al solito litigata con marcchino ubriaco intento a giocherellare con frizione e cambio che alla mia affermazione "mi sa che non è una grande idea e sarebbe meglio la smettessi..." uno dei miei amici mi ha detto di non prenderla troppo di petto perchè visto l'elemento l'alcol in corpo e le cicatrici era meglio buttarla più sul ridere... (in effetti ha ragione lui... ogni tanto sono un pò troppo aggressiva...)
Dopo di che ha iniziato a dire che lui in maracco era come Schumacher... E basta... Credo l'abbia ripetuto 20 volte senza intragire minimamente con il mondo...
Dopo di che ho preso la mia bambina... e siamo tornate verso casa....
ecco...
attenta piccì (...sempre metaforicamente parlado, ovvio)
c'è da rimediare brutte sorprese talvolta ad essere giustamente ma irrazionalmente "decisi"
e parla uno che di fronte a certe ingiustizie o idiozie si infiamma come nulla, sia chiaro
ora io, essendo altobelloemmuscolosoekkazzuto posso forse permettermelo
.. ma tu, piccì.... che sei pure Tonna
con questi ceffi rischi la peggio...
sono spesso più stupidi del lurido-lercio... ed ho detto tutto!!![]()
Eh ce 'o so amò.... Me devo da controllà.... E che a me so sempre mancati quei 20 secondi che dovrebbero passare tra la formulazione di un pensiero a livello mentale e la sua espulsione orale....
Però mi rendo conto che dovrei farlo un pò più spesso....
Anche perchè se sono con gli amici rischio di tirare in mezzo anche loro....
dici quel branco di sadici aguzzini con cui giri brandendo spranghe e catene per le vie di Torino?
vabò... credo non aspettino altro
magari insieme al Fast per le forature metti nella borZetta anche un po' di spray al peperoncino, così lucidi gli occhi dei tracotanti!
... io invece me li lucido guardandoti
-------------------
![]()
Ultima modifica di criomat; 30/06/2008 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica