Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Lo so che per alcuni è una mazzata questo taglio, ma mettetevi nei panni degli altri utenti che navigano nel Forum, non trovate giusto fare un piccolo sacrificio tutti insieme per far si che le cose vadano meglio in attesa di tempi migliori?
Ecco Marco però qui c'è un punto cruciale..... che dovresti chiarire così si evitano spiacevoli fraintendimenti:

-"in attesa di tempi migliori" significa che queste discussioni sono solo MOMENTANEAMENTE sospese fino a quando non si avrà un server diverso, una banda che regga ecc ecc ecc oppure sono DEFINITIVAMENTE chiuse?

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
ragazzi vi dimenticate una cosa fondamentale i servizi di hosting costano e il TCP ha esigenze di un certo peso.

l'uso del forum è grautito qui nessuno di noi "utenti" spende un € per usufruirne o farsi che continui ad esserci (che io sappia) non mi sento nella condizione di criticare scelte fatte per mantenere degli standard di usabilità accetabili.

anzi non ho mai ringraziato Marco e chi rende possibile l'esistenza di tutto ciò.

Grazie
Ripeto e sottolineo che le mie frasi sono senza polemica!!!! Marco lo conosco personalmente e lo stimo moltissimo!! E lui lo sa!

E quindi mi permetto di dire che la tua ultima frase è a senso unico invece in questo caso la cosa è a doppio senso e cioè noi dobbiamo sicuramente ringraziare Marco per il forum e soprattutto per tutto quello che fa per il forum ma il forum senza di noi non esisterebbe.....