Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Si può applicare ma non l' ho fatto, perchè sono contro alle chat da sempre per il fatto che non si possono controllare (o perlomeno è difficile...) e di metterla in home page proprio non se ne parla. Ho accettato di installarne una per alleviare il disagio che so avrebbero avvertito gli utenti privati delle discussioni in oggetto, ma a quanto pare non è servito a molto.
Inoltre appoggiata sul server lo appesantirebbe comunque, mentre la soluzione attuale è migliore sotto questo punto di vista.
Capisco il problema del controllo (credo ci siano cmq dei filtri automatici che rimuovono eventuali parolaccie o nefandezze varie), la si potrebbe mettere solo nel bar, non in homepage, e cmq solo nel forum.
Non credo appesantisca allo stesso modo dei topic di chat il server, ma questo devi vederlo tu, tecnicamente non riesco ad entrare a tale livello di dettaglio.
cmq magari tienilo in considerazione come possibile soluzione alternativa, a livello personale non ho neanche quasi mai letto quei topic "incriminati", quindi cerco di vedere la questione da "esterno"; era solo per tentare di aiutare il forum con qualche suggerimento costruttivo.
spero di essere stato comunque utile!