Auguri a tuo fratello
Auguri a tuo fratello
mamma che botta!! un abbraccio a tuo fratello!! saprà benissimo (anche se è triste dirlo) che gli è andata bene. sulla dinamica secondo me gli daranno torto per il discorso della distanza di sicurezza; al max se riesce a dimostrare che l'auto ha cambiato direzione improvvisamente forse faranno al 50%..
AUGURI DI PRONTA E COMPLETA GUARIGIONE!!
dispiace tantissimo per l'accaduto ma gli è andata di lusso visto la dinamica e il luogo dell'incidente
Fortunato il fratello, per la paura vedrai che appena ci salirà sopra magari passa!!!
Per l'incidente, spero proprio che il coglione davanti non faccia storie per aver ragione...
Pensa che veniva dal cancessionario: appena ritirata: 30 km di vita... farà di tutto per la ragione!!! Oggi sono passato dal luogo del misfatto: cazzo che fortuna: guard-rail di quelli tremendi... ma CHE CAZZO ASPETTANO A TOGLIERLI?
Il fatto che qualcuno a cui voglia bene abbia richiato di perdere la vita per via di una guard-rail a quel modo mi fa accapponare la pelle, e mi avvicina ancora di più alle famiglie di coloro che purtroppo ne sono stati vittime!
Ma quanti morti ancora vogliono questi bastardi per vietare quelle lame? Quanti cazzo????
per fortuna è andato tutto liscio...............
ps mi ha kiamato il mio avvocato : oggi cèra l' udienza definitiva per la causa del mio incidente ; la mia gamba fracassata mi ha fruttato praticamente una casa.
cmq avrei preferito stare senza un tetto .![]()