Scusate la domanda ma non riesco più a vedere gli oggetti o meglio le foto in firma di tutti gli utenti è un problema solo mio o è stata tolta l'opzione?![]()
Scusate la domanda ma non riesco più a vedere gli oggetti o meglio le foto in firma di tutti gli utenti è un problema solo mio o è stata tolta l'opzione?![]()

Io le vedo doppie!!!![]()

Semplicemente navigando nel forum...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1217627
Prima di aprire un "post", diamo un'occhiata se non ce ne sono già che possono rispondere ai nostri dubbi o trattano già lo stesso argomento... Ok?
In questo modo il forum risulta più "snello", meno complicato da navigare ecc...
Ciao!

Ma non è una "sgridata" eh!!! Non c'è da scusarsi...
Il mio era solo un consiglio per come utilizzare al meglio il forum... so benissimo che quando si ha poco tempo non si può stare a spulciare tutte le discussioni, ma almeno cercando tra i "nuovi messaggi" si riesce a capire se nelle discussioni più recenti ne esiste già una che parla dell'argomento che ci interessa...
Il forum offre molti "strumenti" utili per la navigazione... se li impariamo a conoscere riusciamo a sfruttare al meglio forum stesso!!!
Ok?
Eh si... purtroppo per ora (almeno per ora... in futuro... chissà!) niente più fotine come "firma"...
Satollo della tua stoltaggine...
non posso risponedere in altro modo... null'altro mi sovviene alla mente...
PS: adesso per punizione ti mando LEI... così oltre che "osservare" ti fa anche compagnia dal "vivo"...![]()
Ultima modifica di daghen; 01/07/2008 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica

sig