Come tutti i popoli con leggi che vengono fatte rispettare severamente in patria, appena vanno in un paese dove si permette un po' di tutto: TRASCENDONO!
Ma li avete mai visti i Tedeschi in riviera? Un branco di maiali al trogolo sono più educati!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Lasciamo stare i tedeschi sennò ribollo, manco nominare voglio sentirli... non parliamo dei Russi.... dicono che noi italiani siamo manfani e maleducati, ma una faccia tosta come hanno gli stranieri qua in Italia io nemmeno me la sogno quando vado all'estero!
Raga daccordissimo questi son stati dei mongoli...ma il punto interessante secondo me è che per una cosa del genere rischiano il licenziamento e l'espulsione dall'Università. Meditiamo gente meditiamo....
Anche noi Italiani facciamo le nostre belle figure di ...... all'estero , pero' io mi comporto bene e mi da' fastidio come Italiano essere accomunato ai cafoni.
Credo pertanto che identificare i Giapponesi come popolo irrispettoso non sia giusto , se non altro perche' sono stati degli studenti .
Chi di noi non ha fatto il maleducato nelle gite in gioventu' ?
ALT io non volevo essere sarcastico...intendevo davvero rispettoso azzzzz
se leggi nell'articolo il fatto che un pugno di coglionazzi insozzasse un monumento dall'altra parte del mondo ha suscitato indignazione nazionale...non so se da noi sarebbe accaduto lo stesso. Pensa che io stesso ho rischiato di prendere a calci in culo un bambinetto (italiano) che scriveva con un indelebile sul campanile di Giotto SOTTO GLI OCCHI DIVERTITI DEL PADRE![]()