Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Motociclisti per caso

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Correggetemi se sbaglio, ma uno che va in moto sia pure in mutande mette in pericolo solo se stesso, quindi perchè tanto accanimento? ok, è pericoloso, anche io di solito d'estate metto il giubbotto e i guanti, ma ognuno è libero di fare quel che vuole, la buccia è la sua.

Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    io al mare ci vado in costume ragazzi!!!!! maleditemi pure ma per fare un fottutissimo chilometro mi prendo tranquillamente il rischio della situazione!!!!
    Da Sardo trapiantato a milano ti dico che secondo me sei da maledire solo perchè stai ad 1 km dal mare, beato te...
    Ultima modifica di SpongeBob; 30/06/2008 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    bhe domenica di ritorno dalle ferie in autostrada,da un inserimento si è immesso un ragazzo con un Z1000,appena mi ha visto ha iniziato a tirare,si è messo pure sdraiato eravamo quasi sui 200khm xchè stava cercando di darmi la paga...peccato che lui fosse in pantaloni e maniche corte

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio

Da Sardo trapiantato a milano ti dico che secondo me sei da maledire solo perchè stai ad 1 km dal mare, beato te...
    700 metri per la precisione

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Una coppia cosi non l'avevo vista mai!!
    Ieri sull'A7 ero fermo in autogrill a far benza
    Dall'altra parte mi si affianca una coppia da cinema.
    Lui: giubbottino in pelle stile fonzie, casco che minimo aveva 20anni, pantaloni in tela bianchi, guanti tipo giardinaggio quelli mezzi gommati

Lei: casco ventennale come quello di lui, pantaloni di tela, scarpe col tacco buone x il liscio e dulcis in fondo come giubbotto aveva, ripeto aveva
    un loden di lana verde

Se ne vedono un sacco che viaggiano con indumenti non idonei e pericolosi
    ma mai ho visto una col loden

Detto questo ho constatato che ci sono ancora un sacco di motociclisti
    teste di caxxo che meritato solo di schiantarsi contro i pali della luce

scusa ma su che moto portava il loden? l'accostamento con una triumph è da non sottovalutare

cmq andare in moto in maglietta , bermuda e infradito lo faccio solo a ferragosto per comprare il giornale al chioschetto vicino al mare circa 800mt di moto e poi torno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    bhe domenica di ritorno dalle ferie in autostrada,da un inserimento si è immesso un ragazzo con un Z1000,appena mi ha visto ha iniziato a tirare,si è messo pure sdraiato eravamo quasi sui 200khm xchè stava cercando di darmi la paga...peccato che lui fosse in pantaloni e maniche corte
    be' ma la paga te l'ha data o no?????

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    La vita è una questione di punti di vista,secondo il mio parere anche se avevano un abbigliamento perlomeno discutibile,credo che l'unico motociclista testa di caxxo sia tu e mi sembra di farti un complimento vista la frase con cui chiudi il tuo racconto.
    Grazie winter!
    Posso mandarti affanculo?

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...certo quello con l'infradito è esagerato ma non bisogna neanche essere esagerati all'inverso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...
    giusto

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    quando la temperatura è come quella di questi giorni per muovermi in città io esco in t-shirt, va bene la sicurezza ma morirsi di caldo a ogni semaforo no dai...invece di andare a 100 vai a 50 e fai massima attenzione, poi se ti deve succedere qualcosa può succederti anche con l'sh...naturalmente sto parlando della città ma quando devo fare un giro verso fuori il giubbetto non può mancare...certo quello con l'infradito è esagerato ma non bisogna neanche essere esagerati all'inverso
    Purtroppo però sono proprio queste situazioni che creano grossi problemi! Pure io domenica, dopo essere tornato a caso sono riuscito fino al Macdonald e tornato (500 mt in totale circa) senza giubbotto di pelle, ma ad ogni curva avevo una paura boia, e la facevo a 10 km/h... ragazzi non mi fido, soprattutto delle altre auto! Ho visto abrasioni pazzesche dovute a scivolate di motorino a 40 km/h... Mi spiace ma non ci riesco, preferisco cambiare una maglia in più sudata ma essere sicuro... se devo scegliere un'esagerazione vado per quella più sicura...è più forte di me!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Grazie winter!
    Posso mandarti affanculo?
    Come no e con questo sono sempre più convinto di quello che ho scritto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima