bellissimissimo concerto ieri sera al Datchforum dei Kiss.....sempre spettacolari con i loro razzi,botti e girandole.....
YouTube Video
Kiss Alive 35 !!!!!
bellissimissimo concerto ieri sera al Datchforum dei Kiss.....sempre spettacolari con i loro razzi,botti e girandole.....
YouTube Video
Kiss Alive 35 !!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

un po' t'invidio barone.. quanto hanno durato?????
2 ore di spettacolo puro!!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

adrenalinici come sempre immagino!!!!!!!!![]()
da favola!!!

ma ti pare possibile che nel 2008 ci emozionamo di piu' a vedere gruppi di ultra cinquantenni a gruppi nuovi o emergenti!!!!!! sta' messa male la musica adesso!!!! AC/DC FOREVER.......![]()

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci.... adoro i KISS, solo che una trasferta a MI non me la sentivo... peccato.
Loro saranno stati grandissimi, come sempre.
You want the best, you've got the best, the hottest band in the world!![]()
Simmons è semplicemente mostruoso![]()

sto giro...niente...
beh dai,li ho visti a VR il mese scorso...
e mi sono risparmiato i soldi per i Judas Priest per domenica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!