Ciao a tutti, volevo sapere se è normale avere la luce anteriore (anabbagliante) bassissima, non come inclinazione ma come intensità.
Sono costretto a girare con gli abbaglianti...
GRazie
Ciao a tutti, volevo sapere se è normale avere la luce anteriore (anabbagliante) bassissima, non come inclinazione ma come intensità.
Sono costretto a girare con gli abbaglianti...
GRazie
Anche io ho lo stesso problema. In realtà ieri sera è stata la seconda volta che esco con la mia Bonnie di sera (l'ho ritirata da circa un mese). Il bello è che la prima volte non ho avuto nessun problema. Sembrerebbe che si sia fulmianto qualcosa.

la luce è proprio bassa di suo....purtroppo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
per caso si puo cambiare con una piu potente....sono entrato in una via senza lampioni con gli anabbaglianti mi è preso il panico....vi giuro non vedevo niente

dove sta il problema? metti una lampadina ad alta intensità (quelle con luce bianca x intenderci) costa sulle 12€ però dovrebbe illuminare di più
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Dovreste munirvi di un multimetro (altrimenti detto tester...) e controllare che ai terminali della lampada giungano ALMENO 11,5-12 volt e che la massa sia di buona qualità......
Se ce ne sono di più, provate a cambiare lampada con i modelli a luce bianca o quelli con luminosità +30% oppure +50%.
In caso contrario ci sono dispersioni lungo l'impianto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Be fa molto vintage, non per niente le chiamavano le regine della notte..
La mia luce non è per niente bassa !!!
MCM
guerreros para siempre
Il faro originale della Bonnie illumina la strada come le altre moto: non vedo differenza alcuna.
Ti consiglio di far controllare dal concessionario o da un elettrauto.