Originariamente Scritto da
Blekka
Ragazzi dopo le ultime uscite il mio rammarico è sempre maggiore, soprattutto per il fatto che nessuno riesce a soddisfare le semplici aspettative che a quanto ho capito tutti noi abbiamo:
1)Mantenere questo dannatissimo faro, che abbiamo pagato nella nuova speed propio perche rispetto al vecchio è stupendo, e tutti ce lo vogliono cambiare con qualche altra ciofeca per farmi spendere solo soldi
2)Nn lasciare la moto con buchi vari nel sottocoda, dato che la spesa per qualche centimetro in piu di plastica è poca cosa rispetto al resto nn capisco perche nn ce la vogliano dare, a fronte dei 100 e passa euro che dobbiamo lasciargli a causa di qualche progettista ubriaco(intendo quello triumph)
3)Avere un portatarga a norma di legge: inclinazione, luce targa(nn mi sembra molto)
4)Un prezzo che al massimo nn superi i 120 euro(e mi sembrano gia tanti)
Nn sarebbe il caso di produrre il solo sottocoda senza la proboscie originale, in modo che ogni persona se lo faccia a suo piacimento??????????????
Mi sembra che nessuno ci capisca, e quando gli fai una domanda alla fine ti rispondono altre cose
Mah