Ciao a tutti
Ritrovo alle ore 14:30 zona Imbarcadero ad Arona beach per un giretto in compagnia
Ovviamente siete tutti benvenuti!!
Confermate la vostra presenza!
1)Lostangeles
2)unregistred

Ciao a tutti
Ritrovo alle ore 14:30 zona Imbarcadero ad Arona beach per un giretto in compagnia
Ovviamente siete tutti benvenuti!!
Confermate la vostra presenza!
1)Lostangeles
2)unregistred
ciao ragazzi, sabato sera ho un concertonon so ancora a che ora mi devo trovare. inoltre mi è pure venuto in mente che ho l'olio del freno basso
e ancora non l'ho fatto rabboccare/controllare. magari vengo al ritrovo, poi faccio un pezzo di strada con voi e mi fermo in conc
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
dovrei esserci!!!!
.............Spiac maaaaaaaaaaaaaaaaa sono al Motoraduno dello Stelvio.....e' una vita che ci voglio andare e finalmente e' arrivato il momento ! ! ! !
Buon Giro ! ! ! !![]()
ucci ucci ucci, sento odore di "Mottaronucci"....se qualcuno lassù mi vuole bene, dovrei esserci.....superman, pensaci tu![]()
![]()
A parte che il mottarone è sempre il mottarone,a nche senza acqua....ma poi non s'affaccia sul lago d'orta e sul lago maggiore?! Faccio un supertuffo...
Anche lo stelvio sembra interessante, ma è nel regno di molto molto lontano....ma che raduno è?!

Allo Stelvio c'è il Motoraduno Internazionale che viene fatto ogni anno!!!Il Mottarone è comunque sempre bello da fare solo che se ti porto su mi prendono a frustate!!!
Ragazzi non mi sono ancora messo in lista xchè LadySte (mia moglie) ha il turno di lavoro del pomeriggio. Sto vedendo a chi lasciare in custodia "Matthew il terribile"male che vada lo lego sulla moto con due giri di nastro americano!!!
Lista:
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)

Anch'io dovrei andare allo Stelvio domenica, per cui sabato mi prendo una giornata di relax pre-megatour dello Stelvio!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ho organizzato x il Sabato xche' Domenica ho gia' un altro impegno, altrimenti si poteva salire insieme.
Dai magari l'anno prossimo ci si organizza molto prima e ci si fa 2 giorni interi con tenda e tutto il resto ! ! !
Se ci sei ci si vede Giovedi' sera a Busto ! ! !
Ciao Grande ! !![]()