ragazzi
io mi perdo STELVIO e mottarone in cambio di cosa??
di uno stronzissimo matrimonio. dove?? a ROMA!!!!!!!
si sposa una amica (strafichissima) della mia fidanzata e sono costretto a partecipare......
buon giro a tutti!!!!
sto già rosicando!!!
ragazzi
io mi perdo STELVIO e mottarone in cambio di cosa??
di uno stronzissimo matrimonio. dove?? a ROMA!!!!!!!
si sposa una amica (strafichissima) della mia fidanzata e sono costretto a partecipare......
buon giro a tutti!!!!
sto già rosicando!!!

ciao ragazzi,questo sabato non ci sono....
sabato prossimo Dovrei esserci,possiamo organizzare alle Cascata del Toceio non ci sono mai stato.
divertitevi triumphisti![]()
Ieri con lostangeles si parlava di spostare l'incontro da arona a gallarate c/o magnoni sempre alle 14.30
io penso di esserci magari vi accompagno un pezzetto poi però faccio dietrofront e torno da magnoni che roby mi ha promesso un check up gratuito
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)

Raga aspettiamo che Dave piazzi il bimbo, xkè se cè lui ci porta in svizzera altrimenti facciamo giro dei nostri laghi. Roy fatti fare il check sabato mattina così pomeriggio stai con noi! a Sabato![]()
Carpe Diem sTv

Ciao ragazzi. Domani ci sono...non ho problemi a venire ad Arona, però potremmo anche cambiare. No?Oppure facciamo un giro nuovo partendo da Arona.
![]()
ci sentiamo domani mattina
che se mi parte l'embolo prendo tenda e sacco a pelo e vado su allo stelvio per 2 giorni......

qualcuno di voi c'è sabato prossimo?

Ehm ci dev'essere uno scambio di persona, Silvio son io
Per me nessun problema o arona o mottarone io do la conferma della mia presenza!
E' un pò troppo presto per dirlo, tenete conto che domenica si chiude la stagione RAT del magnoni!!![]()
Ultima modifica di unregistred; 04/07/2008 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica