uuuuh...sento odore di mottarone....domani mattina voglio sapere tutti i dettagli...
uuuuh...sento odore di mottarone....domani mattina voglio sapere tutti i dettagli...
cazzarola... se non avessi avuto le pastiglie finite finite finite ci sarei venuto!![]()

ragazzi sono in trepidazione. Non riesco ad avere tutto il pomeriggio libero!!! Sto facendo tutto il possibile x far combaciare i vari orari.
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)
Domenica 13 luglio c'è una data del Rat dove io non ci saròma a settembre si recupera la data del 18 aprile di Novara!!!
![]()

1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)
5)Silvan (Silvano)
6)Stefano
In ogni caso ci aggiorniamo meglio domattina per il luogo di ritrovo a seconda della meta.
Io sarei propenso a fare un bel giro, non il solito anche se divertente Mottarone...mia modesta opionione, in quanto per la giornata di Domenica il meteo parla di temporali ed inoltre ho un matrimonio, quindi niente moto.
Domani preferirei farmi un bel giro, tipo cascate toce o altro![]()

Ciao ragazzi, verrei volentieri anch'io, mi piacerebbe conoscervi e farei volentieri un giro con voi, ma aimè finchè Massimo Magnoni non avrà buone nuove per me sono ancora in giro con l'SH.
Spero di potermi aggregare prima di settembre, intanto buon divertimento!!!

Allora, ragazzi, l'appuntamento è confermato alle 14.30 puntuali all'imbarcadero di Arona, destinazione cascate del toce Formazza. 110 km di distanza da Arona. A dopo!
1)Lostangeles
2)unregistred
3)roy batty (a modo suo)
4)il leso (forse)
5)Silvan (Silvano)
6)Stefano
7)DaveBike (fino al toce)
![]()
Ultima modifica di Lostangels; 05/07/2008 alle 12:18
Carpe Diem sTv
Oilà! divertitevi!!
Purtroppo io ho il coprifuoco prestino...quindi mi concedo solo un giretto sul lago di Lugano con L'Orco....nella speranza di non ritrovarmi da sola dopo la prima curva
Silvan, va piano vè! Che Giovedì Stefano ce ne ha raccontate delle belle su di te di ritorno dalle Cascate del Toce![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it