Come da oggetto....vooreti un parere da chi ha gia provato queste pastiglie...
uso strada/ pista ... !!! Come vi siete trovati con entrambe?
salut
A.

Come da oggetto....vooreti un parere da chi ha gia provato queste pastiglie...
uso strada/ pista ... !!! Come vi siete trovati con entrambe?
salut
A.

Cambiate la settimana scorsa per pistata del fine settimana, ho montato le sbk5, uno spettacolo, molto meglio delle vecchie brembo rosse che avevo su.
Consigliatissime.

Grazie Filo... alla fine prenderò quelle.... qui a firenze lo ho trovate a 75 neuri...buono o pacco?
salut
A.
Prezzo ottimo.
vai sul sicuro con le carbone lorraine.già provate posso dirti che sono ottime;.......grande street!!!!!

Allora.... montate e devo dire davvero ottime.... il conce mi aveva assicurato che non necessitavano di essere scaldarte.....e bene confermo.... frenano bene da subito, non sono come quelle prettamnte racing...
stessa cosa vale per le brembo sc... non le ho provate ma dicono che non abbia no bisogno si scaldarsi unico neo mangiano un po di più il disco essendo per impainti con dischi da 5mm o 5,5 mmm.... e la nostra 1050 li ha da 4.5... tutto qui.... " fonte per le brembo grigie il tizio che le vendeva in circuito al mugello "
Ale

brembo rosse... brembo grigie... Carbone lorraine sbk5
le carbone lorraine evete detto che sono ottime, ma consumano un po' di più il disco... le altre due come sono?
mmm... forse dovrei aprire una nuova discussione, ma completare questa mi sembra meglio!
per un uso prettamente stradale, cosa consigliate?