Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF Brutti: entrambi! e come non quotarti!!! Ps: parlo x me!!!
Originariamente Scritto da davebike e come non quotarti!!! Ps: parlo x me!!! E dai forza con quest'aiutino... mi sbilancio: Muttley a destra e Dave a sinistra, corretto?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF E dai forza con quest'aiutino... mi sbilancio: Muttley a destra e Dave a sinistra, corretto? giusto
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da davidMJF E dai forza con quest'aiutino... mi sbilancio: Muttley a destra e Dave a sinistra, corretto?
sì ma la domanda è: che cosa sta facendo il cameriere con la mano sinistra? a sinistra roger moore, a destra tony curtis
Regole del Forum