secondo me era meglio se restavano come Audioslave...Chris Cornell è un supervocalist...e hanno fatto della grande musica.
certamente come RATM guadagnano di più...ma Zach è un pessimo cantante,anzi...è un urlatore rappeggiante
buon showman però...

secondo me era meglio se restavano come Audioslave...Chris Cornell è un supervocalist...e hanno fatto della grande musica.
certamente come RATM guadagnano di più...ma Zach è un pessimo cantante,anzi...è un urlatore rappeggiante
buon showman però...
D'accordo, Chris Cornel ha una voce molto particolare, a me piace molto.
E' vero anche che Zach ha una dote straordinaria di showman (in pratica quello che ha detto Ace).
Ma Zach ha un grosso difetto, parla troooooppo di politica... restano comunque uno dei gruppi che più mi piace ascoltare (e ballare e pogare).
GRANDISSIMI io c'ero! è la seconda volta che li vedo dal vivo (tre se consideriamo il concerto annullato per pioggia al mattatoio di Roma nel 1996) e avendo visto due volta anche gli Audioslave vi dico che tra i due gruppi non ci sono paragoni.... il momento piu alto del concerto degli Audioslave
(Bologna 2006 flippout) è stato quando hanno fatto le cover dei Rage, é vero però che ormai questi megagruppi suonano al massimo per un'ora e mezza ed è poco!!! A Modena l'audio, a mio avviso, era un po basso, si sentiva però molto bene la voce che, sempre secondo me, è DA PAURA!!!
Ricordate poi che i Rage nascono come gruppo politico quindi ZacK ovviamente parla di politica..... è come dire che su questo forum si parla troppo di moto...
Un lampeggio a tutti