Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HELP!!!

TCP Rider L'avatar di iaman
    Moto
    Speed triple 1050

Wink HELP!!!

Ciao ragazzi. Ho ritirato la mia speed solo 10 giorni fa, ma non da un concessionario perchè il prezzo era di listino, e poi non accettavano la mia permuta (una raptor 650 del 2001), quindi mi son rivolto ad un rivenditore plurimarche che oltre a prendersi la permuta mi ha fatto un ottimo prezzo. La moto è arrivata puntuale solo che quando son andato a ritirarla il libretto d'uso e manutenzione non c'era.. il tizio mi ha detto che ci vorrà un pò perchè arrivi, nel frattempo ho imparato a impostare alcune cose della moto (led, contakm. ecc.) grazie al vostro forum, ma sicuramente ci sono molte altre cose che dovrei conoscere della mia piccola.. non è che ci sarebbe qualcuno di voi che abbia un manuale in formato pdf, o in qualunque altro formato scaricabile via internet?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Che modello è? 1050? Se si chiedi a McBart.

TCP Rider L'avatar di krupica
    Il .pdf di McBart è del manuale d'officina, non di quello d'uso e manutenzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •