Komplimentoni sig. Matteooooooo![]()
Komplimentoni sig. Matteooooooo![]()
Personalmente posso dire che Matt e' una persona tranquilla, educata e che si sa comportare...almeno per cio' che ho potuto constatare. Questo gli ha consentito di essere apprezzato e cercato per averlo come compagnia tra noi siciliani.
Spero di poterlo incontrare presto![]()
Ultima modifica di kerchak; 01/07/2008 alle 21:56

Bravo matt, ma cavolo la sequenza fotografica di tutti quei piatti di pesce mi ha fatto venire voglia di mare!!!!!
e invece ancora un mese di duro lavoro!!!!
poi la bionda in foto mi ha fatto venire voglia di qualcos'altro.
Ma possibile che non ti ricordi il nome???
Noooo, tu non ci vuoi dire!!!
Egoista!!!!!
![]()
bravo il picciotto mr Tyson , bone le picciotte
io sono quella che in foto indossa un maglioncino arancione, anche io.. del colore della mia motoe in un'altra foto, una canotta dorata!! la biondina in foto invece si chiama danila!!!!
matt il tuo report è davvero bellissimo e le foto sono veramente belle!!! complimenti davvero!!! mi ha fatto troppo piacere conoscerti... e spero che ci sara' la possibilita' di rincontrarci
ho letto il messaggio, adesso memorizzo tutto... e tra qualche giorno ti mando in mail le foto ridimensionate!!! un abbraccio e ancora grazie per la tua visita!!!![]()
Ultima modifica di ariel; 01/07/2008 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica

GRANDISSIMO MATT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo! sono davvero contento per te perchè so quanto ci tenevi a fare questo viaggio nella terra che ti ha ospitato per anni.
Poi vedo che eri in buona compagnia..., scommetto che hai fatto un po' il bauscia
![]()
BEL GIRETTO MATT..AZZ CHE PIATTINI!!!
BELLO BELLO BELLO................VERY COMPLIMENTS ! ! ! !
Chissa' che un giorno riusciro' anch'io a fare un viaggettino cosi' ! ! !
CIAO Tia![]()