Ciao ,

l'idea mi balenava da un po' , quando ho preso la Speed le ho promesso che le avrei fatto vedere il posto da dove venivo , il mare , l'Etna...e cosi' ho fatto visto che qualcosa stava cambiando nella mia vita ...mi sembrava il momento giusto
Cosi' dieci giorni fa approfittando del primo giorno di sole saluto il Pettirat e vado in missione solitaria Milano -Civitavecchia dove mi aspetta la Barchetta che mi trasportera' in Sicilia...
La bimba e' carica (in tutti i sensi) ha gia' uno strano bagliore negli occhi..ma i fari sono spenti
Arrivo

ma ma ..chi ha parcheggiato di lato ??

Comunque si parte !! Destinazione..Paliemmmmoooo

Si Paliemmo ...ed eccola li' in vista

Ma a Paliemmo non c'e' qualche utente del forum ...giuli e quaccheccosa??
Be le foto del primo incontro dopo lo sbarco le ha lei..credo le mettera' , io aggiungo quella di un incontro serale tanto per farvi capire di chi sto parlando

Non mi dilungo cosi' non vi stresso ... divido il report in sezioni cosi' per capire quello che ho fatto...
MARE

CIBO

Questa e' una granita ..e la brioche si puccia dentro capito Tony ??

MONTI (ETNA)..due curvette per digerire

AMICI del forum Grazie per la compagnia ragazzi!! Troppo forti

..il tempo e' volato tra mille altri incontri , finche' non e' arrivato il momento di andar via stavolta ho scelto la tratta Messina-Salerno almeno per cambiare il panorama dello sbarco

http://img105.imageshack.us/img105/8585/dsc00666dv2.jpg

Un po' perplesso anche perche' due giorni prima una piccola scivolata mi ha tolto un po' il buon umore e mi ha lasciato una piccola patch sulla pelle

Subito recuperato pero'

Be' non so se la vita e' un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio , ma sicuramente farli piccoli aiuta a realizzarli piu' velocemente e nel mio piccolo e' stata una bella esperienza A presto e grazie a tutti!