Ciao ,
l'idea mi balenava da un po' , quando ho preso la Speed le ho promesso che le avrei fatto vedere il posto da dove venivo , il mare , l'Etna...e cosi' ho fatto visto che qualcosa stava cambiando nella mia vita ...mi sembrava il momento giusto
Cosi' dieci giorni fa approfittando del primo giorno di sole saluto il Pettirat e vado in missione solitaria Milano -Civitavecchia dove mi aspetta la Barchetta che mi trasportera' in Sicilia...
La bimba e' carica (in tutti i sensi) ha gia' uno strano bagliore negli occhi..ma i fari sono spenti
Arrivo
ma ma ..chi ha parcheggiato di lato ??
Comunque si parte !!Destinazione..Paliemmmmoooo
Si Paliemmo ...ed eccola li' in vista
Ma a Paliemmo non c'e' qualche utente del forum ...giuli e quaccheccosa??
Be le foto del primo incontro dopo lo sbarco le ha lei..credo le mettera' , io aggiungo quella di un incontro serale tanto per farvi capire di chi sto parlando
Non mi dilungo cosi' non vi stresso ...divido il report in sezioni cosi' per capire quello che ho fatto...
MARE
CIBO
Questa e' una granita ..e la brioche si puccia dentro capito Tony ??
MONTI (ETNA)..due curvette per digerire
AMICI del forumGrazie per la compagnia ragazzi!! Troppo forti
..il tempo e' volato tra mille altri incontri , finche' non e' arrivato il momento di andar viastavolta ho scelto la tratta Messina-Salerno almeno per cambiare il panorama dello sbarco
http://img105.imageshack.us/img105/8585/dsc00666dv2.jpg
Un po' perplessoanche perche' due giorni prima una piccola scivolata mi ha tolto un po' il buon umore
e mi ha lasciato una piccola patch sulla pelle
Subito recuperato pero'
Be' non so se la vita e' un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio , ma sicuramente farli piccoli aiuta a realizzarli piu' velocemente e nel mio piccolo e' stata una bella esperienzaA presto e grazie a tutti!
![]()

Destinazione..Paliemmmmoooo 

Questa e' una granita ..e la brioche si puccia dentro capito Tony ?? 

stavolta ho scelto la tratta Messina-Salerno almeno per cambiare il panorama dello sbarco
http://img105.imageshack.us/img105/8585/dsc00666dv2.jpg
anche perche' due giorni prima una piccola scivolata mi ha tolto un po' il buon umore