Grazie mille delle delucidazioni, sei stato chiaro!
Ovviamente non ti avrei mai chiesto dati sensibili come temperature d'esercizio etc!
Io non penso che il meccanico abbia sparato poi così a zero, sicuramente un pò di disappunto c'era ed è normale che lo sia, poi sul fatto che ci sia modo e modo di spiegare le cose questo è un altro paio di maniche.
Nonostante questo sono certo che l'impegno ce lo state mettendo e sono altrettanto certo che verrete a capo della situazione, sia che servano 2-3 o anche più gare!
La cosa che più fa strano è che la situazione sembra un pò stazionaria, ed è questo che fa un pò più paura a noi tifosi, ovvero questi problemi si presentano troppo puntuali a mio avviso. Ripeto, parlo da tifoso curioso (troppo forse) e vorrei capire come funziona l'interfaccia tra voi e Triumph, ovvero se avete adeguato supporto oppure alla luce di queste defezioni triumph se ne stia sbattendo altamente! Spero sia chiaro che non sot assolutamente dando colpe al Team carcacchi, ma bensì stiamo cercando di capire di più dove risieda davvero il problema: nel supporto tecnico/meccanico parti comprese (allora è un bel problema) oppure soltanto da un punto di vista di conoscenza e esperienza del mezzo (e allora è minore il problema: esperienza se ne acquista!)
Mai è stato messo in dubbio il maggiore bagaglio di esperienza di BE1, essendo anche organizzatore della Triumph cup è normale!
Ciao e grazie ancora!