Sinceramente dobbiamo cercare di capire la differenza tra quanto detto dal meccanico all'utente e quanto poi riportato sul forum: anche io quando andai a vedere il campionato supersport al mugello parlai con un meccanico (penso capo-meccanico) e mi disse che quest'anno era andata meglio ma che di problemi ce ne sono tanti, troppi e il supporto è poco e che erano sinceramente in parte demoralizzati per i risultati di alcune gare.
Ovviamente poi è diverso quello che uno riporta in breve su un forum, dopo una dichiarazione del genere si può pure sintetizzare in "ne ho piene le balle", ma rimane una deduzione dell'utente, che nasce dalle parole comunque pacate del meccanico e dal tono in cui le dice, che no ha niente di trascendentale.
Secondo me crisgas sta facendo un ragionamento molto giusto: facendo così rischiate di dare un immagine di box in cui sembra non regnare la fiducia nei propri collaboratori e meccanici, e la cosa come saprai bene non porta benefici, tutt'altro! Anche io sottolineo SEMBRA, è d'obbligo!
Dai, testa bassa e lavorare, e porta saluti e complimenti al resto del box!![]()