Ragazzi, finalmente limati i famigerati pirullini dalle diablo corsa, mi ci voleva l'Etna e una sbirciata al Dega (gli copiavo le traiettorie)![]()
Quindi il famoso centimetro del disonore si è trasformato in mezzo cm, e alla prossima si ridurra ancora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, finalmente limati i famigerati pirullini dalle diablo corsa, mi ci voleva l'Etna e una sbirciata al Dega (gli copiavo le traiettorie)![]()
Quindi il famoso centimetro del disonore si è trasformato in mezzo cm, e alla prossima si ridurra ancora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri ho innaugurato con alex e jimmy le diablo corsa montate sabato......
ho limato senza problemi tutte e tre le freccette che ci sono sul bordo gomma fino al limite della 3....![]()
Grazie alle strade stupende e a un po' di ....![]()
le gomme sono eccezzionali......l'unico difetto che voglio sottolineare e' il fatto che ho capito xke' la pirelli le consiglia sulle moto supersportive....secondo me l'anteriore e' molto scampanato e va benissimo su una moto molto caricata in avanti...ma per la speedina non e' il massimo, infatti se guardi il bordo gomma noterai che manca piu' di un centimetro alla fine, mentre con le gomme che avevo prima BT014 questo nn succedeva...![]()
provero' a caricare un po' piu' l'anteriore per sopperire il problema anche se non credo che migliorera' di molto....![]()
per il resto pollice alto per le Diablo!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
diciamo che sulla mia anteriore ci manca motlo più di un cm, ma per me il concetto di piega è abbastanza nuovo, vengo da due enduro....datemi un pò di tempo
![]()
ma e' proprio quello il problema che sottolineo...e cioe' che su una moto come la speed non arriverai mai a sfruttare tutta la gomma anteriore...Originariamente Scritto da totino
a meno che di non montare o un 180/50 oppure un 190/55 dietro...![]()
teamoff.org
e vabbè che ci vuoi fare....tanto io già mi diverto alla grande così![]()
anche per me saranno le mie prossime gomme
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ma si possono in qualche modo omologare??![]()
teamoff.org
Cos'è che vuoi omologare..un 180 d'avanti![]()
??????