Sono abbastanza felice possessore di una Z750 nera 2007, usata sia tutti i giorni, sia nei WE, sia per le vacanze (Ho fatto Toscana, Spagna e devo fare Croazia).
Vista questa mia attitudine ai viaggi unita al fatto che la mia per strada è assolutamente esagerata, volevo passare a qualcosa un pelo meno estremae più comoda, soprattutto per la poveraccia che mi porto dietro!
Per questo ho cominciato a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa che potesse fare al caso mio...
Ho visto delle Multistrada, delle Guzzi California e qualche Nevada, poi sono andato su Triumph... Mi piace molto la Thruxton ma non fa molto al caso mio... La Bonnie è più adatta. La speedmaster è troppo "custom" e la Bonnie America lo stesso!
Mi piacciono molto anche Legend e Thunderbird, ma da quanto ho capito on le fanno più.
Girovagando per il listino accessori della Bonnie ho trovato anche parecchia roba per farla come dico io... e il prezzo di un buon usato potrebbe essere intorno ai 5500-6500€ quindi dovrei metterci poco di differenza con la mia che dovrebbe valerne circa 5500/6000.
A me piacerebbe così più o meno...
Ora, volevo sapere un pò se potrebbe essere una scelta giusta, e se c'è qualcosa che devo sapere sulla moto (che so, difetti congeniti, mancanze... (ho letto che mancano i tappi serbatoio con chiave, i blocchetti...)
Insomma illuminatemi, soprattutto sui modelli, sulle versioni e sulle differenze!
![]()

e più comoda, soprattutto per la poveraccia che mi porto dietro!