questo è il mio primo post sul forum...
cmq ora vi farò arrabbiare:
ho contattato i tecnici ducati per info sul depotenziamento in ogni caso la risposta è stata:
E' possibile acquistare un M696 a piena potenza e poi depotenziarlo.
La procedura di depotenziamento prevede che lei si rivolga presso un punto ufficiale della nostra rete di assistenza.
Il personale meccanico interverrà sulla moto e le farà avere, in collaborazione con Ducati Motor Holding, la documentazione necessaria per l'aggiornamento della carta di circolazione.
Le ricordiamo inoltre che un veicolo depotenziato, può essere ripotenziato nel momento in cui il proprietario può guidare un motociclo con maggior potenza.
Per le procedure di ripotenziamento della moto e le relative pratiche ci si deve rivolgere sempre ad un concessionario ufficiale.
Potrà trovare la lista completa della nostra rete assistenza/vendita nella sezione “Concessionari” del nostro sito.
questo comunque è come opera la ducati...ma io sono molto più interessato alla street così ho chiesto al conce triumph milano s.r.l. info sugli stessi dettagli e in più se è possibile depot. una street usata...ecco la mia domanda:
Salve,
vorrei sapere se triumph produce le street triple depotenziate a 25KW, e in
ogni caso se sia possibile depotenziarne una usata, se ciò fosse possibile
attorno a che cifre si aggira tale modifica alla moto e al libretto?
grazie e arrivederci
e finalmente una risposta poco esauriente, ma piacevole per i possessori di A limitata(2):
Buongiorno, è possibile il costo è di circa €300
Un saluto Luigi
questo sì che mi fa davvero felice...la mia street si sta avverando![]()