okkei , metto in moto i miei 007.
eeeeeeeeeeeemmmmmm a proposito sempre di autovetture , nessuno ha ancora preso una macchina con noleggio a lungo termine ? conviene?

okkei , metto in moto i miei 007.
eeeeeeeeeeeemmmmmm a proposito sempre di autovetture , nessuno ha ancora preso una macchina con noleggio a lungo termine ? conviene?

adesso nn sono informato , cmq penso che i costi siano notevolmente ridotti rispetto al costo reale dell'autovettura (anche se poi in mano nn ti rimane niente) , ma penso che nn sia da sottovalutare il fattore costi gestionale che equivale a zero.(penso che si paghi solo la benza e ovviamente l'affitto),poi bisogna leggere bene le clausole assicurative ,franchigie e robe varie.

Devi andare alla motorizzazione e farti mettere il divisorio dietro i sedili anteriori in modo da togliere quelli posteriori, non piu' utilizzabili come autocarro.

Ciao Enzo.
Per quanto riguarda la parte tecnica, se la Bmw prevede l'immatricolazione autocarro(penso al 99% si), montando la grata e i vetri scuri posteriori non ci sono problemi.
Per il noleggio a lungo termine, è una soluzione interessante, ma per esperienza di amici che è da circa 5 anni che usano questa soluzione, la prima cosa da fare è tanti preventivi perchè la differenza la fa il ricarico che ci mettono sulla rata(chiamala guadagno, provvigione etc etc)e si può trattare perchè la differenza è tanta.
Ti faccio un esempio...su una croma 2400 jtd must la differenza che hanno trovato è di 230.00 ad auto!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!
hs