Ciao a tutti,provo a farvela breve:
devo verniciare un cupolino originale 1050 in fusion white: chi ha il codice CORRETTO per il colore in questione della triumph per una speed triple del 2006?
Lo chiedo perche qualche settimana fa in seguito ad una scivolata ho dovuto riverniciare le scocche sottosella della mia speed
Ho recuperato il codice del colore in questione da questo sito Lista Colori Triumph (per i pigri, sarebbe questo: FUSION WHITE prodotto da DUPONT - cod. dupont 486950101 - cod triump T3120206NF) ed ho fatto fare il colore da un rivenditore autorizzato dupont.
Quando ritiro le scocche dal verniciatore, noto uno stacco molto netto tra il "nuovo" bianco ed il vecchio: il bianco "nuovo" e' perlato, il vecchio e' un bianco sporco, molto piu opaco.
Che cavolo e' successo?
In seguito ho notato che sempre sul sito fedotriple viene riportato lo stesso codice per l'opal white ed il fusion white, potrebbe essere questo il problema?
Ho gia chiamato chi ha fatto il colore e mi hanno garantito che loro hanno fatto il colore corrispondente al codice da me fornito...
Chi ha qualche idea o codice colore "sicuro"?
Grazie a tutti in anticipo

Originariamente Scritto da conico
 Originariamente Scritto da conico

!
!