mi piacerebbe montare il gas rapido ma prima vorrei saperne un pò di più...
tipo che sensazioni da rispetto all'originale???
mi piacerebbe montare il gas rapido ma prima vorrei saperne un pò di più...
tipo che sensazioni da rispetto all'originale???

non so dirtelo perchè non l'ho mai provato, ma c'è un thread che ne parla. (se non erro di mr. tiger). prova a cercare.
Ho montato un gas rapido della domino adattato su manopole rizoma,non ho speso una fortuna ,la corsa è decisamente più corta.Dopo un pò di apprendistato per "allineare"il cervello al gas nn tornerei più indietro!
Per il gas rapido della domino ho speso 34 euro,direi che per la spesa è fatto bene,il guscio è in metallo e la ruzzolina del comando gas è in plastica piuttosto robusta.La moto la uso esclusivamente per strada e nonostante abbia anche un dente in meno al pignone la moto non è assolutamente diventata pericolosa o ingestibile,come ho già detto basta farci un minimo la mano.Penso che la corsa dell'originalesia veramente esagerata oltre a dare un certo fastidio al polso e ad abbassare il piacere di guida.
P.s.il comando della domino l'ho adattato in modo tale da poter usare la manopola della rizoma( ruzzolina gas sottile a facile alla rottura)
anch'io ho le manopole rizoma ma scusa che adattamento hai fatto???potresti postare qualche foto???
te ne saremmo tutti grati...
anch'io penso che la cosa non rende la moto più pericolosa perchè è tutta una cosa di abbitudine...certo le prime volte bisogna farci attenzione ma poi...
dove l'hai comprato???
mi togli una curiosità ???? ho visto alcune marche che producono il kit gas rapido ma i prezzi sono poco oltre i 100 euro come fa questo a costare 34 euro????![]()

ho trovato qualcosa
Bricomoto, vendita online accessori moto, ricambi moto, accessori racing e tuning .
chissà quale avrà preso.