Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Gas rapido...che differenza c'è???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'

Thumbs up Gas rapido...che differenza c'è???

mi piacerebbe montare il gas rapido ma prima vorrei saperne un pò di più...
    tipo che sensazioni da rispetto all'originale???

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    non so dirtelo perchè non l'ho mai provato, ma c'è un thread che ne parla. (se non erro di mr. tiger). prova a cercare.

TCP Rider L'avatar di EL BASTARD
    Moto
    Speed triple 2000
    Ho montato un gas rapido della domino adattato su manopole rizoma,non ho speso una fortuna ,la corsa è decisamente più corta.Dopo un pò di apprendistato per "allineare"il cervello al gas nn tornerei più indietro!

TCP Rider L'avatar di Fabrice
    Moto
    Daytona 955i
    Citazione Originariamente Scritto da EL BASTARD Visualizza Messaggio
    Ho montato un gas rapido della domino adattato su manopole rizoma,non ho speso una fortuna ,la corsa è decisamente più corta.Dopo un pò di apprendistato per "allineare"il cervello al gas nn tornerei più indietro!
    e quanto hai speso?? sono interessato anke io , nella mia daytonza 955,la corsa è troppo lunga , cosi tanto che devo lasciare la manopola in accelerazione per poterla girare tutta......una schifezza quindi , devo cambiare subito sto comando del gas

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Ma la moto la usi in strada?

Perchè a me l'han sempre sconsigliato il gas rapido se la moto la uso per strada.... però per la pista la corsa dell'acceleratore è veramente troppo lunga!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ma la moto la usi in strada?

Perchè a me l'han sempre sconsigliato il gas rapido se la moto la uso per strada.... però per la pista la corsa dell'acceleratore è veramente troppo lunga!!
    quoto...

TCP Rider L'avatar di EL BASTARD
    Moto
    Speed triple 2000
    Per il gas rapido della domino ho speso 34 euro,direi che per la spesa è fatto bene,il guscio è in metallo e la ruzzolina del comando gas è in plastica piuttosto robusta.La moto la uso esclusivamente per strada e nonostante abbia anche un dente in meno al pignone la moto non è assolutamente diventata pericolosa o ingestibile,come ho già detto basta farci un minimo la mano.Penso che la corsa dell'originalesia veramente esagerata oltre a dare un certo fastidio al polso e ad abbassare il piacere di guida.

P.s.il comando della domino l'ho adattato in modo tale da poter usare la manopola della rizoma( ruzzolina gas sottile a facile alla rottura)

Moto
    Per il gas rapido della domino ho speso 34 euro,direi che per la spesa è fatto bene,il guscio è in metallo e la ruzzolina del comando gas è in plastica piuttosto robusta.La moto la uso esclusivamente per strada e nonostante abbia anche un dente in meno al pignone la moto non è assolutamente diventata pericolosa o ingestibile,come ho già detto basta farci un minimo la mano.Penso che la corsa dell'originalesia veramente esagerata oltre a dare un certo fastidio al polso e ad abbassare il piacere di guida.

P.s.il comando della domino l'ho adattato in modo tale da poter usare la manopola della rizoma( ruzzolina gas sottile a facile alla rottura)
    quotone, anch'io montai il gas rapido della domino sul mio ciao e mi trovai molto bene, non solo su pista...

scherzi a parte, è una spesa che voglio fare da tempo. dove l'hai preso, si trova online?

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    anch'io ho le manopole rizoma ma scusa che adattamento hai fatto???potresti postare qualche foto???
    te ne saremmo tutti grati...

anch'io penso che la cosa non rende la moto più pericolosa perchè è tutta una cosa di abbitudine...certo le prime volte bisogna farci attenzione ma poi...

dove l'hai comprato???

mi togli una curiosità ???? ho visto alcune marche che producono il kit gas rapido ma i prezzi sono poco oltre i 100 euro come fa questo a costare 34 euro????

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    anch'io ho le manopole rizoma ma scusa che adattamento hai fatto???potresti postare qualche foto???
    te ne saremmo tutti grati...

anch'io penso che la cosa non rende la moto più pericolosa perchè è tutta una cosa di abbitudine...certo le prime volte bisogna farci attenzione ma poi...

dove l'hai comprato???

mi togli una curiosità ???? ho visto alcune marche che producono il kit gas rapido ma i prezzi sono poco oltre i 100 euro come fa questo a costare 34 euro????

ho trovato qualcosa

Bricomoto, vendita online accessori moto, ricambi moto, accessori racing e tuning .

chissà quale avrà preso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima