Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
successo anche a mia mamma ma per colpa del benzinaro! 20 euro di benza, poi lui si è accorto e ha detto a mia mamma che riempiendo il resto del serbatoio (era quasi vuoto) con il diesel non ci sarebbero stati problemi, poi lui ha consigliato di fare spesso il rabbocco così da aumentare la quantità di diesel e finire la quantità di benza! fatto sta che è un pirla sto qua! sperem!
Non direi.. Ford Focus di mia madre, stessa cosa, il benzinaro lo ha riempito di diesel, dopo un paio di giorni l'auto non riusciva a partire, dovevi tenerla su di giri, la porto dal meccanico e mi ha detto che era un miracolo se non avevo bruciato la pompa del diesel... quindi se ti è capitato da poco, portala in officina, un conto sono pochi euri ma 20 € è davvero tanto.... rischi di spenderne mooolti di più dal meccanico...
ah... ps.: il benzinaro che mi ha fatto sto servizietto.. ora non fa più il benzinaro... dato che il distributore è di mio zio... diciamo che l'ho fatto licenziare in loco... cattivo eh..??