A me e' capitato tantissime volte....purtroppo c'e' sta gente qua in giro....
A me e' capitato tantissime volte....purtroppo c'e' sta gente qua in giro....
poteva andare peggio.................pensa se trovavi solo i tappini![]()
guarda farei volentierissimo a cambio...anzi se ti può interessare il vecchio proprietario della mia gli aveva montato non solo i tappini blu anodizzati ma anche tutta la serie della bulloneria carter motore che però secondo me era un cazzotto in un'occhio con la spedd nera...se li volessi ad un prezzaccio ma sono per la 2001!
Se posso,(lo faccio quasi sempre) la moto è sempre sotto tiro dei miei occhi
Qui se uno arriva armato di cacciaviti e brugole, mi posso trovare senza specchietti,manopole,scarico e via dicendo
Nono scherzi... ho fatto l'ordine ieri!! è solo che non vedo l'ora che mi arrivi la roba, specie il polsino che è la fine del mondo...
Sinceramente i primi anni avevo di queste fisime, poi mi sono accorto che il volerla tenere sempre d'occhio ovunque sia mi rovinava il piacere della moto... che consiste nel prendere, andare non importa dove e parcheggiare dove capita a differenza dell'automobile... e poi andare a fare quello che ti pare, compresa birraccia oppure sborgata oppure ancora partita a biliardo...
Pensa te se per qualche bastardo che c'è in giro uno non si deve gustare le cose più belle dell'avere una moto:
-la libertà
-la gente che te la guarda e rosica
-la comodità di parcheggiare dove ti pare e di arrivare dove le macchine non possono, vedi ztl varie
Ultima modifica di Ale555; 02/07/2008 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
conosco benissimo Castiglione, ci vado al mare e a cazzeggiare la sera ed effettivamente la zona pronto soccorso è sempre zeppa di gente, ormai non mi meraviglio più comunque.
Sulla mia macchina avevo messo gomme nuove prima di andare in ferie l'anno scorso, il mio amico gommaio mi ha detto : "ti ho messo i tappini in metallo che sui cerchi in lega ci stanno benissimo"
...ci stanno benissimo....
....ci stanno poco, al primo giorno di mare me li hanno fregati!!!!!
E a dire la verità me li hanno fregati anche un mesetto fà, ad una raduno di moto a S.Fiora (GR) la sera a cena...
allora ho detto al gommaio : "mi sa che benissimo ci stanno quelli di plastica neri...!!!
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!