Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi per primi?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • quelli con il T-MAX (o altri scooter)

27 35.06%
  • quelli con la BMW-GS e borsoni

9 11.69%
  • quelli con l'Hypermot

1 1.30%
  • quelli con la Smart

9 11.69%
  • altro.... specificare (escludendo il sottoscritto)

31 40.26%
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Avendone la facoltà, chi vorreste eliminare dalle strade?

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Avendone la facoltà, chi vorreste eliminare dalle strade?

Viviamo in un paese democratico.....e tra le persone, ma soprattutto tra i vari utenti della strada (dove si rischia la pellaccia) il rispetto reciproco è doveroso.
    Ma c'è qualcuno che si sente superiore agli altri, che si sente padrone della strada, e di solito sono soggetti ben identificabili in specifiche categorie.....in un marchio, in un modello....
    Perciò, se aveste la facoltà di poter eliminare idealmente una delle sopraccitate categorie di utenti della strada, e dovendone scegliere una, chi eliminereste per primo?

Io, per primi, eliminerei i TMaxisti.....
    La scorsa domenica ho avuto l'ennesima conferma di quanto siano stupidi.
    Nella parte finale di un lungo giro sull'Appennino Tosco-emiliano, ormai stremati dalla fatica e dal caldo, facciamo l'ultima sosta alla terrazza panoramica di Loiano (in futa); poi decidiamo fare l'ultima tappa fino a Bologna: siamo un gruppetto di 8 moto, e partiamo affrontando le prime curve ad andatura molto tranquilla, un po' per riscaldare le gomme, ed un po' perchè eravamo veramente esausti.
    E immediatamente..... chi ci sorpassa? Il solito e tipico imbecille col T-Max, che vuol dimostrare che può e sa andare più forte di una moto, ed ha aspettato che noi partissimo, per seguirci e provare a sverniciarci.
    Io ero il terzo del gruppo, sono stato passato normalmente, ma a quelli davanti a me li ha passati da delinquente, tagliando loro la strada; poi, dulcis in fundo, ha pure la bella idea di sorpassare l'auto che ci precedeva in una curva cieca a destra, con controcurva a sinistra, tutto nell’altra corsia, mentre in senso contrario sopraggiungeva un'altra moto, che ha rischiando seriamente il frontale.....
    E' scontato che dopo poche curve l'abbiamo sverniciato brutalmente, ma il problema è che questo non è un fatto isolato, già più volte m è capitato di incontrare soggetti del genere, e quasi sempre col T-max.....
    Per non parlare dei BMWisti con la GS coi borsoni, non i veri BMWisti, veri moticiclisti seri e corretti, e pure dotati nella guida..... mi riferisco ai centraioli modaioli, che probabilmente prima avevano il Tmax, poi sono passati al GS, ma guidano sempre alla stessa maniera; quando li raggiungi, non ti danno strada manco morto, e per passarli si è costretti ad esibirsi in staccate da motoGP, visto anche l'ingombro dei suddetti borsoni, che trasforma le loro moto in TIR..... E poi, quando li incroci in senso contrario, non salutano mai, e manco ti rispondono se saluti tu per primo......
    Infine ci sono quelli con l’Hypermotard......che per farti vedere che sono dei manici, e molti effettivamente lo sono, a volte te li trovi inaspettatamente all’interno della curva, mentre ti sta sorpassando in staccata esibendosi in una pittoresca derapata........

Questo è ciò che spesso accade dalle mie parti , sulle strade appenniniche..... E' così anche da voi?

Piccola precisazione ragazzi, visti i primi interventi...... io intendevo chiedervi chi vi da più fastidio sulle strade di montagna quando siete in giro in moto la domenica..... non mi riferivo alle strade di tutti i giorni.....
    Perciò avevo inserito Tmax e BMW GS.......(la smart era messa lì, perchè ovunque la si trovi, trova sempre la maniera di rompere i co.....xxxx , come le multipla...)
    Ultima modifica di giova66; 05/05/2009 alle 15:08
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ale555
    Moto
    Street Bob, CB400SS
    Gli scooteroni, ma i ciclisti vengono subito appresso
    Non metto i vecchi con gli specchietti retrovisori chiusi che ti schiacciano nelle rotonde giusto perché oggi non mi è successo
    Gli altri no... insomma dalle mie parti sono tutti corretti... a parte i BMWisti che non salutano mai

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    I VECCHI

Moto
    Street Bob, CB400SS
    Ecco, invece a te è successo

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    il 90% degli automobilisti.......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    le puttane.

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    vecchi!!!!!!!!!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    GLI AUTOVELOX!!!!!!

Moto
    Street Bob, CB400SS
    Vabbé così troppo facile...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Va beh, seìè per questo ci sarebbero pure donne che non guardano mai negli specchietti, e che fanno le false partenze alle rotonde, o che quando sbucano da una stradina o da un passo carriao, arrivano a scheggia e sembra che non si fermino e che non si siano minimamente accorti di te......
    Ci sono quelli che girano col telefonino e svoltano senza freccia, quelli (vecchi e donne) che girano con gli specchi chiusi......
    Ci sono gli scooterini che quando sei fermo al semaforo ti passano davanti, e poi, una volta ripartiti, procedono ai 40 all'ora in mezzo alla strada....
    Ci sono quelli coi furgoni tip DHL, che vanno come dei matti , e poi parcheggiano sempr ein mezzo i maroni in doppia fila......
    ci sono quelli che portano le pizze con gli scooterini, che sono delle mine vaganti......
    Insomma, c'è un sacco di gente che straccia i m.......ni, ma io ho voluto solo segnalare le tre categorie principali di utenti maleducati, che mi rompono le scatole, e che mi fanno rischiare la vita, quando sono in giro in moto la domenica.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima