Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi per primi?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • quelli con il T-MAX (o altri scooter)

27 35.06%
  • quelli con la BMW-GS e borsoni

9 11.69%
  • quelli con l'Hypermot

1 1.30%
  • quelli con la Smart

9 11.69%
  • altro.... specificare (escludendo il sottoscritto)

31 40.26%
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: Avendone la facoltà, chi vorreste eliminare dalle strade?

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Eliminerei tutte le forze dell'ordine, prima di tutto gli autovelox dei vigili urbani...
    • Poi i ciclisti
    • i pedoni
    • gli autoarticolati
    • le bisarche
    • i mezzi a 3 e 4 ruote
    • le badanti con i passeggini
    • la nuova moda di fare i rialzi per le strisce pedonali
    • i semafori
    • i guardrail
    Ovviamente cordoli bianco-rossi e vie di fuga obbligatorie in tutte le curve!!!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    I ciclisti..

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    ....io eliminerei assolutamente quelle ca@@o di automobiline che si guidano senza patente....sono troppo pericolose.....la maggior parte la guidano i vecchietti che non gli fanno rinnovare la patente, ditemi voi questi circolano comunque con i riflessi da bradipo che hanno.....o i 14enni che di comportamento stradale non sanno niente e quindi sono piu pericolosi che mai......

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    I VECCHI
    Carpe Diem sTv

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Vedo che questa sta diventando una saga di luoghi comuni ... di intercettazioni astrali ... di qualifiche strutturate in compartimenti stagni .... una sorta di inequivocabile voglia di impacchettare la vita ... i T-max no ... le moto vere per uomini veri si ... le donne al volante sono un pericolo costante ... i vecchi bradipi ... i giovani inconsapevoli dei codici della strada ... non parliamo poi di chi pedala ... di chi cammina ... di chi campeggia ... tutti sicuri che i propri gusti possano essere morale ... e così sia ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Vedo che questa sta diventando una saga di luoghi comuni ... di intercettazioni astrali ... di qualifiche strutturate in compartimenti stagni .... una sorta di inequivocabile voglia di impacchettare la vita ... i T-max no ... le moto vere per uomini veri si ... le donne al volante sono un pericolo costante ... i vecchi bradipi ... i giovani inconsapevoli dei codici della strada ... non parliamo poi di chi pedala ... di chi cammina ... di chi campeggia ... tutti sicuri che i propri gusti possano essere morale ... e così sia ...
    Beh... si cerca di trasformare le statali in neo-piste al solo scopo di non pagare i turni salatissimi delle piste vere!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Beh... si cerca di trasformare le statali in neo-piste al solo scopo di non pagare i turni salatissimi delle piste vere!
    Ho capito! ... Allora così va bene ... l'importante é ammetterlo ...

Io giro parecchio e ti dico sinceramente che di solito sono coloro che sparlano di categorie che sono dei cagoni .... una volta c'era l'invidia del pene ... oggi delle T-max ... se con una Triumph si fa i bulli si é fichi ... se lo si fa con una T-max si é stronzi ..... io penso che un bullo sia un bullo, con l'una e con l'altra due ruote (non dico moto perché da queste parti sembrerebbe che ...) .... poi si entra in merito a donne, anziani, giovanissimi .... io di stronzi sulla strada ne ho conosciuti di tutte le età, sinceramente .... se uno va tranquillo ci si arrabbia perché non si può avere la strada libera ... perché la strada dev'essere libera da tutti ... via! via! arrivo io! , si! io! lo stronzo di turno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho capito! ... Allora così va bene ... l'importante é ammetterlo ...

Io giro parecchio e ti dico sinceramente che di solito sono coloro che sparlano di categorie che sono dei cagoni .... una volta c'era l'invidia del pene ... oggi delle T-max ... se con una Triumph si fa i bulli si é fichi ... se lo si fa con una T-max si é stronzi ..... io penso che un bullo sia un bullo, con l'una e con l'altra due ruote (non dico moto perché da queste parti sembrerebbe che ...) .... poi si entra in merito a donne, anziani, giovanissimi .... io di stronzi sulla strada ne ho conosciuti di tutte le età, sinceramente .... se uno va tranquillo ci si arrabbia perché non si può avere la strada libera ... perché la strada dev'essere libera da tutti ... via! via! arrivo io! , si! io! lo stronzo di turno.
    Quoto caro Natan
    di solito si vuole far sparire tutti gli stronzi per esserlo solo noi. Parafrasando una canzone da Sanremo anni boh... "Prima o poi gli altri stronzi siamo noi"

Un po' come dire che si è sempre meridionali di qualcuno, checché ne pensi la Lega Lombarda

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Quoto caro Natan
    di solito si vuole far sparire tutti gli stronzi per esserlo solo noi. Parafrasando una canzone da Sanremo anni boh... "Prima o poi gli altri stronzi siamo noi"

Un po' come dire che si è sempre meridionali di qualcuno, checché ne pensi la Lega Lombarda

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Chi saluta abbagliando. Si saluta con la mano, usare l'abbagliante significa che ci sono controlli stradali.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima