Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi per primi?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • quelli con il T-MAX (o altri scooter)

27 35.06%
  • quelli con la BMW-GS e borsoni

9 11.69%
  • quelli con l'Hypermot

1 1.30%
  • quelli con la Smart

9 11.69%
  • altro.... specificare (escludendo il sottoscritto)

31 40.26%
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Avendone la facoltà, chi vorreste eliminare dalle strade?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Avendone la facoltà, chi vorreste eliminare dalle strade?

Viviamo in un paese democratico.....e tra le persone, ma soprattutto tra i vari utenti della strada (dove si rischia la pellaccia) il rispetto reciproco è doveroso.
    Ma c'è qualcuno che si sente superiore agli altri, che si sente padrone della strada, e di solito sono soggetti ben identificabili in specifiche categorie.....in un marchio, in un modello....
    Perciò, se aveste la facoltà di poter eliminare idealmente una delle sopraccitate categorie di utenti della strada, e dovendone scegliere una, chi eliminereste per primo?

Io, per primi, eliminerei i TMaxisti.....
    La scorsa domenica ho avuto l'ennesima conferma di quanto siano stupidi.
    Nella parte finale di un lungo giro sull'Appennino Tosco-emiliano, ormai stremati dalla fatica e dal caldo, facciamo l'ultima sosta alla terrazza panoramica di Loiano (in futa); poi decidiamo fare l'ultima tappa fino a Bologna: siamo un gruppetto di 8 moto, e partiamo affrontando le prime curve ad andatura molto tranquilla, un po' per riscaldare le gomme, ed un po' perchè eravamo veramente esausti.
    E immediatamente..... chi ci sorpassa? Il solito e tipico imbecille col T-Max, che vuol dimostrare che può e sa andare più forte di una moto, ed ha aspettato che noi partissimo, per seguirci e provare a sverniciarci.
    Io ero il terzo del gruppo, sono stato passato normalmente, ma a quelli davanti a me li ha passati da delinquente, tagliando loro la strada; poi, dulcis in fundo, ha pure la bella idea di sorpassare l'auto che ci precedeva in una curva cieca a destra, con controcurva a sinistra, tutto nell’altra corsia, mentre in senso contrario sopraggiungeva un'altra moto, che ha rischiando seriamente il frontale.....
    E' scontato che dopo poche curve l'abbiamo sverniciato brutalmente, ma il problema è che questo non è un fatto isolato, già più volte m è capitato di incontrare soggetti del genere, e quasi sempre col T-max.....
    Per non parlare dei BMWisti con la GS coi borsoni, non i veri BMWisti, veri moticiclisti seri e corretti, e pure dotati nella guida..... mi riferisco ai centraioli modaioli, che probabilmente prima avevano il Tmax, poi sono passati al GS, ma guidano sempre alla stessa maniera; quando li raggiungi, non ti danno strada manco morto, e per passarli si è costretti ad esibirsi in staccate da motoGP, visto anche l'ingombro dei suddetti borsoni, che trasforma le loro moto in TIR..... E poi, quando li incroci in senso contrario, non salutano mai, e manco ti rispondono se saluti tu per primo......
    Infine ci sono quelli con l’Hypermotard......che per farti vedere che sono dei manici, e molti effettivamente lo sono, a volte te li trovi inaspettatamente all’interno della curva, mentre ti sta sorpassando in staccata esibendosi in una pittoresca derapata........

Questo è ciò che spesso accade dalle mie parti , sulle strade appenniniche..... E' così anche da voi?

Piccola precisazione ragazzi, visti i primi interventi...... io intendevo chiedervi chi vi da più fastidio sulle strade di montagna quando siete in giro in moto la domenica..... non mi riferivo alle strade di tutti i giorni.....
    Perciò avevo inserito Tmax e BMW GS.......(la smart era messa lì, perchè ovunque la si trovi, trova sempre la maniera di rompere i co.....xxxx , come le multipla...)
    Ultima modifica di giova66; 05/05/2009 alle 15:08
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Ale555
    Moto
    Street Bob, CB400SS
    Gli scooteroni, ma i ciclisti vengono subito appresso
    Non metto i vecchi con gli specchietti retrovisori chiusi che ti schiacciano nelle rotonde giusto perché oggi non mi è successo
    Gli altri no... insomma dalle mie parti sono tutti corretti... a parte i BMWisti che non salutano mai

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Citazione Originariamente Scritto da Ale555 Visualizza Messaggio
    Gli scooteroni, ma i ciclisti vengono subito appresso
    Non metto i vecchi con gli specchietti retrovisori chiusi che ti schiacciano nelle rotonde giusto perché oggi non mi è successo
    Gli altri no... insomma dalle mie parti sono tutti corretti... a parte i BMWisti che non salutano mai

Mi hai tolto le parole di bocca....emm....dalle mani

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    I VECCHI

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    I VECCHI
    quoto..... compreso vecchio66

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    I VECCHI
    Carpe Diem sTv

TCP Rider L'avatar di Ale555
    Moto
    Street Bob, CB400SS
    Ecco, invece a te è successo

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Va beh, seìè per questo ci sarebbero pure donne che non guardano mai negli specchietti, e che fanno le false partenze alle rotonde, o che quando sbucano da una stradina o da un passo carriao, arrivano a scheggia e sembra che non si fermino e che non si siano minimamente accorti di te......
    Ci sono quelli che girano col telefonino e svoltano senza freccia, quelli (vecchi e donne) che girano con gli specchi chiusi......
    Ci sono gli scooterini che quando sei fermo al semaforo ti passano davanti, e poi, una volta ripartiti, procedono ai 40 all'ora in mezzo alla strada....
    Ci sono quelli coi furgoni tip DHL, che vanno come dei matti , e poi parcheggiano sempr ein mezzo i maroni in doppia fila......
    ci sono quelli che portano le pizze con gli scooterini, che sono delle mine vaganti......
    Insomma, c'è un sacco di gente che straccia i m.......ni, ma io ho voluto solo segnalare le tre categorie principali di utenti maleducati, che mi rompono le scatole, e che mi fanno rischiare la vita, quando sono in giro in moto la domenica.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di birrino71
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....
    1) Camperisti
    2)Smanettoni vari che ti passano ovunque, manco fossimo in pista...
    2)(a pari merito) automobilisti
    3)ciclisti

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Va beh, seìè per questo ci sarebbero pure donne che non guardano mai negli specchietti, e che fanno le false partenze alle rotonde, o che quando sbucano da una stradina o da un passo carriao, arrivano a scheggia e sembra che non si fermino e che non si siano minimamente accorti di te......
    Ci sono quelli che girano col telefonino e svoltano senza freccia, quelli (vecchi e donne) che girano con gli specchi chiusi......
    Ci sono gli scooterini che quando sei fermo al semaforo ti passano davanti, e poi, una volta ripartiti, procedono ai 40 all'ora in mezzo alla strada....
    Ci sono quelli coi furgoni tip DHL, che vanno come dei matti , e poi parcheggiano sempr ein mezzo i maroni in doppia fila......
    ci sono quelli che portano le pizze con gli scooterini, che sono delle mine vaganti......
    Insomma, c'è un sacco di gente che straccia i m.......ni, ma io ho voluto solo segnalare le tre categorie principali di utenti maleducati, che mi rompono le scatole, e che mi fanno rischiare la vita, quando sono in giro in moto la domenica.....
    gli spacchiusi in genere...quelli che fanno ogni tipo di trojata per sentirsi più furbi degli altri
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima