Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Non sono ancora disinibito (la bella e il vecchio)

TCP Rider L'avatar di Natt

Non sono ancora disinibito (la bella e il vecchio)

"Room Service !"

Aspetto qualche momento, a dir poco scocciato per l'orario (era tardi per un room service!), aspetto.
    Io sono emaciato dalla tirata di ore giornaliere, sudato come pochi, sudato fino nell'anima, con un colpo di mano m'aggiusto la divisa, fradicia, sopratutto lei.
    Sulla gola della camicia sento umido, è il nodo della cravatta impregnato dalle ennesime fatiche giornaliere, mi vedo da lontano riflesso sul lustro specchio del corridoio, ordinariamente mi sento un ragazzo bellino, ma stasera mi leggo sul volto la tortura del turno spezzato, e mi vedo brutto come pochi, sciupato.
    A quel punto apre la porta.
    Il buona sera va in automatico, la bocca parla da sola.
    Poi incrocio i suoi occhi azzurri congelati, quel viso che (senza togliere niente alle nostre ragazze italiane) solo sua madre, la patria Russia, poteva donargli.
    Perfetta, candida e come è scontato celestiale, con le labbra rosa tenue e di una carnosità, sinuosità così naturale che stento a ricordarne di simili.
    Se ne sta in piedi, e poi fa largo al carrello imbandito di primizie, non a me, al carrello imbandito di primizie.
    Comunque penetro nella stanza come un rasoio, taglio un'intimità nella quale mai sarei potuto accedere, e mi sento per un secondo così ricco e così misero.
    In frazioni di secondo avanzo e osservo tutto, lo smalto sulle unghie è rosso, il suo corpo, bello, aggraziato, giovane d'appena 20 anni, è coperto d'una veste da sera leggerissima, bianca come la carne sotto.
    Fa due passi e mi porge la schiena, prilla lentamente su se stessa e in quel secondo vedo di profilo la fertile sinuosità perfetta del suo sedere.
    Sussurra qualcosa in lingua russa, non capisco e proseguo nella camera dove vuole che sia depositato il suo prossimo banchetto.

E' in quel momento che mi sento diventato così ridicolo, e pure basso del mio metro e ottanta, quando costretto al sorriso saluto il suo uomo.
    Quello con cui passa e forse passerà la sua vita, tutta.
    Da sotto le coperte saluta lo schifoso, è arrivato il pasto e il porco è allegro.
    Lo vedo e non riesco a distogliergli gli occhi di dosso, da quel suo corpo grasso e grosso e caduco, fortunatamente ricoperto dalle lenzuola.
    Lo fisso e mi viene in mente Jabba, cui somiglia molto.
    A occhio e croce lo colloco immediatamente tra i 55 e i 60 anni.
    Di sicuro non è brutto per colpa della sua età, il volto tende a profilarsi verso un punto centrale e astratto, proprio tra la bocca e il naso, tutto e proteso verso quel punto, come una tenda da circo.
    Il naso grosso si sforza e si deforma verso la bocca, la bocca grossa e volgare come quella che attribuiremmo ad un lama, si sforza e si deforma verso il naso.
    Il cranio largo come quello di un bisonte e schiacciato, lo si farebbe una maschera da carnevale se non fosse vivo e di fronte a me, ma son sicuro che è lui che paga la camera, le oltre 700 euro a notte, che paga il room service.

Comprendo la situazione.
    Apro le ali del carrello, do il buon appetito, guardo e saluto Jabba, ricambia con il gesto della mano, guardo lei, grato fuori, ancor più abbattuto di prima dentro, e mi ringrazia come se fossi un cameriere, come fossi un cameriere; e grazie a Dio si sia evitata la mancia, la mancia no. Me ne vado.
    Comprendo la situazione.

Avvilito, torno nel branco, che si dimostra disinibito, abituato al punto di essere disinteressato.
    Finisco i miei lavori e nell'aprire le porte basculanti che mi collegano alla sala, nel mio fuori e dentro, pigio con violenza l'avanbraccio sul bordo d'ottone, colpisco con violenza e vorrei spezzarmelo l'avanbraccio.

Forse non mi ci abituerò mai, a questa gerarchia economica, a questa vita.
    Forse sono io che purtroppo mi porto sulla schiena la croce dell'eccessiva sensibilità, ma questi sono stati cinque minuti della mia serata, queste, dicono, sono cose normali, "buon per lui" dicono, e io mi sento dieci volte più stanco e dieci volte più febbrile.
    Ultima modifica di Natt; 03/07/2008 alle 00:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bella.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Natt, di primo acchito pensavo fosse un copia incolla preso da chissà quale sito, leggendolo poi mi sono ricreduto ed ho provato la stessa tua sensazione sgradevole immaginando la scena, scena che peraltro rivedo spessissimo per le strade: di solito però mi viene troppo da ridere, perchè penso a quanto siano convinti questi "jabba" che la bellissima al loro fianco sia li per amore...

Che tristezza che mi viene ogni volta.

Ps complimenti per il post, vero, sentito, sofferto. Buonanotte.

TCP Rider L'avatar di Ale555
    Moto
    Street Bob, CB400SS
    Ce ne sono tanti.
    Pure troppi.
    E pure arroganti.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    storie da grand hotel ,
    è vero che i camerieri sono sempre stati dei grandi guardoni ...eheheh
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Ciao natt,

come non esserti vicino e come non ritrovarsi in tutto coò che dici.
    davvero ben scritto, trasuda sensazioni da ogni pero il tuo racconto.
    Essere schifati, sentirsi quasi isolati dalla società odierna in certe situazioni è normale e spregevole.
    D'altronde però dobbiamo pensare a cosa davvero noi vogliamo dalla nostra vita!
    Una situazione di quel genere è redicola e a dir poco spregevole: non vorrei mai una persona accanto solo per il mio portafoglio ricco di soldi!
    Sarebbe triste, troppo triste!

Dammi retta, guardiamo alla vita vera e senza sfarzi, lasciamo che i diversi siano loro, e se solo la società invece di venerare certe persone come idoli iniziasse a trattarle come "diversi", forse ce ne sarebbero meno al mondo o almeno quelli che ci sono forse utilizzerebbero un minimo di coscenza a sensibilità in più verso gli altri!
    Viviamo la nostra vita natt, abbiamo questa ed è un dono immenso: abbiamo tutto davanti e tutto nelle nostre mani: certo nella società odierna in cui tutto è dipendente dal dio denaro certe volte ci si sente abbattuti, ci viene voglia di piangere e di strapparsi i capelli di notte, ma non è veramente quello che alla fine ci regala la gioie VERE, i dolori sì, ma le gioie VERE no!
    Viviamoci la nostra vita in pace e serenità, e sarà quel che sarà!
    Ultima modifica di DavidSGS; 03/07/2008 alle 07:21
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    il dio soldo fa questo e altro.....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    tristezza, tristezza che leggi negli occhi di queste ragazze quando sono sole

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Mi ha messo una tristezza infinita questo racconto.
    In questi giorni in cui sto lavorando per il mio futuro (esami^^) e vedo quanto può essere duro, certe cose mi avviliscono. Non tanto perché riguardano me, ma questo pazzo mondo che mi accorgo essere sempre più guidato da leggi come queste.
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    "Room Service !"

Aspetto qualche momento, a dir poco scocciato per l'orario (era tardi per un room service!), aspetto.
    Io sono emaciato dalla tirata di ore giornaliere, sudato come pochi, sudato fino nell'anima, con un colpo di mano m'aggiusto la divisa, fradicia, sopratutto lei.
    Sulla gola della camicia sento umido, è il nodo della cravatta impregnato dalle ennesime fatiche giornaliere, mi vedo da lontano riflesso sul lustro specchio del corridoio, ordinariamente mi sento un ragazzo bellino, ma stasera mi leggo sul volto la tortura del turno spezzato, e mi vedo brutto come pochi, sciupato.
    A quel punto apre la porta.
    Il buona sera va in automatico, la bocca parla da sola.
    Poi incrocio i suoi occhi azzurri congelati, quel viso che (senza togliere niente alle nostre ragazze italiane) solo sua madre, la patria Russia, poteva donargli.
    Perfetta, candida e come è scontato celestiale, con le labbra rosa tenue e di una carnosità, sinuosità così naturale che stento a ricordarne di simili.
    Se ne sta in piedi, e poi fa largo al carrello imbandito di primizie, non a me, al carrello imbandito di primizie.
    Comunque penetro nella stanza come un rasoio, taglio un'intimità nella quale mai sarei potuto accedere, e mi sento per un secondo così ricco e così misero.
    In frazioni di secondo avanzo e osservo tutto, lo smalto sulle unghie è rosso, il suo corpo, bello, aggraziato, giovane d'appena 20 anni, è coperto d'una veste da sera leggerissima, bianca come la carne sotto.
    Fa due passi e mi porge la schiena, prilla lentamente su se stessa e in quel secondo vedo di profilo la fertile sinuosità perfetta del suo sedere.
    Sussurra qualcosa in lingua russa, non capisco e proseguo nella camera dove vuole che sia depositato il suo prossimo banchetto.

E' in quel momento che mi sento diventato così ridicolo, e pure basso del mio metro e ottanta, quando costretto al sorriso saluto il suo uomo.
    Quello con cui passa e forse passerà la sua vita, tutta.
    Da sotto le coperte saluta lo schifoso, è arrivato il pasto e il porco è allegro.
    Lo vedo e non riesco a distogliergli gli occhi di dosso, da quel suo corpo grasso e grosso e caduco, fortunatamente ricoperto dalle lenzuola.
    Lo fisso e mi viene in mente Jabba, cui somiglia molto.
    A occhio e croce lo colloco immediatamente tra i 55 e i 60 anni.
    Di sicuro non è brutto per colpa della sua età, il volto tende a profilarsi verso un punto centrale e astratto, proprio tra la bocca e il naso, tutto e proteso verso quel punto, come una tenda da circo.
    Il naso grosso si sforza e si deforma verso la bocca, la bocca grossa e volgare come quella che attribuiremmo ad un lama, si sforza e si deforma verso il naso.
    Il cranio largo come quello di un bisonte e schiacciato, lo si farebbe una maschera da carnevale se non fosse vivo e di fronte a me, ma son sicuro che è lui che paga la camera, le oltre 700 euro a notte, che paga il room service.

Comprendo la situazione.
    Apro le ali del carrello, do il buon appetito, guardo e saluto Jabba, ricambia con il gesto della mano, guardo lei, grato fuori, ancor più abbattuto di prima dentro, e mi ringrazia come se fossi un cameriere, come fossi un cameriere; e grazie a Dio si sia evitata la mancia, la mancia no. Me ne vado.
    Comprendo la situazione.

Avvilito, torno nel branco, che si dimostra disinibito, abituato al punto di essere disinteressato.
    Finisco i miei lavori e nell'aprire le porte basculanti che mi collegano alla sala, nel mio fuori e dentro, pigio con violenza l'avanbraccio sul bordo d'ottone, colpisco con violenza e vorrei spezzarmelo l'avanbraccio.

Forse non mi ci abituerò mai, a questa gerarchia economica, a questa vita.
    Forse sono io che purtroppo mi porto sulla schiena la croce dell'eccessiva sensibilità, ma questi sono stati cinque minuti della mia serata, queste, dicono, sono cose normali, "buon per lui" dicono, e io mi sento dieci volte più stanco e dieci volte più febbrile.
    mi hai fatto intristire...ora vado su 4 risate per riprendermi un pò

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima