premetto che il mio non voleva esser un post polemico!


Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
LETTO......MAH..IL PROBLEMA è NELLE PINZE PUNTO.
E' STATOP ANALIZZATO NEGLI ULTIMI 10 ANNI E IL PROBLEMA è QUELLO.

è perchè cazzhio alla triumph non lo capiscono? prima i freni erano triumph! ora niossn e il problema riamane!

e con le brembo della 08 come và?


AL MASSIMO IL PROBLEMA DELLA POMPA E' SOLO DELLA TUA MOTO....

dubito


NON CHE QUELLO CHE DICE IL TUO AMICO SIA SBAGLIATO MAGARI LA FRENATA PER L'UTENTE MEDIO DOPO LA MODIFICA BASTA E AVANZA MA RIMANE IL FATTO CHE NON E' ALL'ALTEZZA DI UNA MOTO DA 11500€.

assolutamente daccordo, e questo mi fà girare ì ball!

SENZA CASINI UN BREMBO DA 15 DI UN MONSTER 900 CON VASCHETTA INTEGRATA 50€ E DOVRESTE RISOLVERE TUTTO..........

enzomma! ( la pompa, e le pinz? )
( CE L'HO SUL TIGER)
Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
poche seghe più gasse...........
esatto! sempre!

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
:io ho l'impianto perfettamente originale e mi cappotto quando voglio, basta tirare.....

è successo sia a me che a dario!

D'accordo con te sul taglio alla quantità delle seghe......

anche io !

cio nonostante io e raoul, entrambi con la speed, la sua da pista la mia no, in fondo al rettilineo del mugello!

io 238
raoul 241!

grande uomo!