Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Discussione: Bimbi-Ladri Rom in metro a Milano-Attenzione!

TCP Rider L'avatar di stone_63
    Moto
    Jackal
    [QUOTE=giorgiorox;1223631]quando te li trovi addirittura in casa.... (da noi 3 anni fa è entrata una bastarda che avrà avuto 12 anni, ed io ero fuori in moto.... mia moglie per fortuna ha sentito un rumore e l'ha fatta scappare, ma da allora lei vive nell'angoscia dei ladri e ogni volta che siamo in casa ci chiudiamo a chiave.... tra l'altro abbiamo i Carabinieri a 30 metri dal nostro portone!!!) la prima reazione è di spaccargli la faccia.... ma se lo fai vengono i genitori ad accoltellarti o a darti fuoco alla macchina...

sbagliato!!!! non ti spaccano ne la faccia, ne ti bruciano niente. Semplicemente ti denunciano e TU paghi, grazie a tanti bravi avvocati pronti a difenderli e rovinarti la vita.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triplexxx
    Moto
    Speed Triple 1050
    comunque il mio sogno e sciogliergli dietro un bel doberman!

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Già, hai perfettamente ragione... non ti dico lo spavento! Il giorno dopo mi sono iscritta ad un corso di jeet kune do... forse non servirà a nulla, se mai dovessi veire aggredita, ma in un certo qual modo mi fa sentire più sicura.

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Triplexxx Visualizza Messaggio
    comunque il mio sogno e sciogliergli dietro un bel doberman!
    Pensavo "scioglierli" dentro l'acido...

.
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i 2001
    se le cose non cambiano, cappuccio bianco da esorcista e a voi la conclusione...

TCP Rider L'avatar di Triplexxx
    Moto
    Speed Triple 1050

ops! scusate lavoro e scrivo a volte faccio qualche errorino, scrivo i messsaggi in più riprese

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    e' da un pò che mi chiedo perchè in Italia dobbiamo sopportare queste situazioni e quasti tipologie di persone solo dannose per la comunità.
    Sono convinto che, se ci fosse un referendum che chiedesse se vogliamo mandare via tutti i rom dall'Italia, la maggioranza sarebbe gran parte favorevole. Invece ogni volta che un politico cerca di fare misure più severe (vedi Maroni) ci sta subito un gip che rilascia subito i rom..per non parlare di onu e vaticano......
    a me viene in mente una citazione, mi pare di Bisamrck, che individua nel maggior problema del neonato stato Italiano la presenza del Vaticano dentro il suo territorio.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    e' da un pò che mi chiedo perchè in Italia dobbiamo sopportare queste situazioni e quasti tipologie di persone solo dannose per la comunità.
    Sono convinto che, se ci fosse un referendum che chiedesse se vogliamo mandare via tutti i rom dall'Italia, la maggioranza sarebbe gran parte favorevole. Invece ogni volta che un politico cerca di fare misure più severe (vedi Maroni) ci sta subito un gip che rilascia subito i rom..per non parlare di onu e vaticano......
    a me viene in mente una citazione, mi pare di Bisamrck, che individua nel maggior problema del neonato stato Italiano la presenza del Vaticano dentro il suo territorio.
    ovvio....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Già, hai perfettamente ragione... non ti dico lo spavento! Il giorno dopo mi sono iscritta ad un corso di jeet kune do... forse non servirà a nulla, se mai dovessi veire aggredita, ma in un certo qual modo mi fa sentire più sicura.
    ben al limite due palle tra le gambe ce le hanno pure loro
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Beh, in effetti quelli che oggi ti entrano in casa e ti ripuliscono o, se ti va bene, ti fanno prendere un bello spavento sono quelli che tra qualche anno potrebbero stuprarti una figlia o tra qualche anno ancora puntarti un coltello alla gola perchè tu ti sei permesso di dare un ceffone ad uno dei suoi 1000 figli/lavoratori dipendenti mentre molto tranquillamente ti stava rovistando nelle tasche.
    E ora tutti 'sti casini e 'ste menate perchè qualcuno, timidamente, ha detto prendiamo le impronte ai giovani rom?????
    Ma allora? Forse non capisco!
    Prendiamo le impronta.....facciamo discriminazione raziale.
    Li spediamo oltre confine....siamo dei barbari perchè non capiamo che chi viene qui spesso lo fa perchè spinto dal bisogno di una vita migliore.
    Ci derubano, violentano, uccidono.....quasiasi soluzione (impronta, castrazione chimica, sedia elettrica) è troppo e viola ogni più recondito diritto dell'uomo e calpesta ogni regola del vivere civile.
    Ma vi rendete conto dove ci sta portando questa mania di voler tutto multietnico, no global, scambio di idee, fusione di culture, no racism ed altre putt...anate del genere?
    Contenti voi.....per me....vale sempre il vecchio motto "Italia agli italiani"!
    Questa è casa mia e qui comando io, prendere o lasciare nessuna via di mezzo....se vi piace così è.
    Se non vi piace...fuoco e fiamme!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima