...allora spero che non verrà mai quel momento......vorrebbe dire che...sono cresciuto e che è trascorso del tempo...troppo prezioso da lasciare andare via così.......Originariamente Scritto da Uzz
![]()
al diavolo la CLS!!!![]()
![]()
...allora spero che non verrà mai quel momento......vorrebbe dire che...sono cresciuto e che è trascorso del tempo...troppo prezioso da lasciare andare via così.......Originariamente Scritto da Uzz
![]()
al diavolo la CLS!!!![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
![]()
Ecco signori un esemplare di AVP, in piena crisi di mezz'età!!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
...beh...almeno io ho cominciato ad una MEZZA ETA?..........tu haicominciato....ad appena UN QUARTO DI ETA'!!!!!!!!!!?????Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
da 0 a 100 all'ora in 4 secondi, da 0 a 200 in 10,5 e da 0 a 300 in meno di 30
...mmmh...veramente la mia rocket li fa in 2,5 da 0-100km/h contro la mercedes che li fa in 4secondi....
la mia rocket 0-160km/h in 7 secondi ...ma fino a 200 non ho cronometrato...
pero' questa mercedes ha 720cv ...e per lo piu' ha 4 ruote e la potenza scaricabile di 1350nm contro i miei 200nm...
non vale...4 ruote contro 2 ruote e' una sfida ingiusta...
e in ogni caso la mia rimane sempre un bruciasemafori..che solo la bugatti 4ruote da 1000cv riesce fare meglio della mia (li fa allo stesso tempo da 0-100...e in 200km/h ci arriva in meno di 7 secondi...)
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ho un amico con l'S4rs che vorrebbe fare una gara !Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehehe vecchio mandrillone finto ducatista....non sfidi piu con la tua "finta" s4rs?Originariamente Scritto da Jack_70
ti hanno dato una bella batosta poi...![]()
![]()
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Eh già..........Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Esagerato, la Rocket da 0 a 100 ci mette circa 3,4 sec (comunque meglio della Mercedes) inizialmente la Triumph diceva 2,8, ma poi hanno messo il limitatore di coppia in 1a seconda e terza marcia.
Lo so, hai gli scarichi modificati, ma non sono quei 15-20 cavalli in più che ti fanno guadagnare 1 secondo.
E sei hai cronometrato la tua, non dimenticare che il tachimetro segna tra il 7 e il 10 percento in più.
Comunque viva la Rocket.
teamoff.org
davide... mavacaghèr!!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()