davide... mavacaghèr!!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()

davide... mavacaghèr!!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()

ANTI MERCEDES-ROCKET
Bugatti Veyron
http://canali.libero.it/motori/im/a2_166_IT_820_1.html
Prestazioni da tachicardia a oltre 400km/h
I dati cronometrici lasciano poco spazio a repliche: la nuova Bugatti Veyron raggiunge i 100 Km/h con partenza da fermo in soli 2.5 secondi, i 200 in 7.3 secondi ed i 300 orari in 16.7 secondi! Prestazioni spaventose, che rendono la supersportiva tedesca una delle auto più veloci al mondo e ne decretano l’accesso nell’Olimpo dei progetti più estremi in campo motoristico.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

a me piace questa.....le merc NON MI PIACCIONO!![]()
![]()
teamoff.org

Il progetto veyron è ormai noto a tutti.... questa penso che l'avessero vista in pochi.... Per questo l'ho postata... non perchè non conoscessi la VEYRON....Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
PS- Poi mi spiegherai come hai fatto a cronometrarti da 0-100km/h![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Uzz
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

rap....di fuoristrade io preferisco questa
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
non per offendere i tuoi gusti....ma per vari motivi![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org

da un amico che era dietro come mio passeggero...e teneva il cronometro davanti a me con le braccia attaccate e mani ben serrate....Originariamente Scritto da Uzz
pero' e' una cosa che sconsiglio...

rap...allora questa va meglio?
![]()

Ho un amico con l'S4rs che vorrebbe fare una gara !Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()