Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
questa e' spettacolare a dir poco!!!!....l'avevo gia' vista magari potessi fare anche la mia cosi![]()
![]()
questa e' spettacolare a dir poco!!!!....l'avevo gia' vista magari potessi fare anche la mia cosi![]()
![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da Jack_70
LA MOTO FORSE....
IL PILOTA mmmmmmmmmmmmmmmmmm...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ehehe vecchio mandrillone finto ducatista....non sfidi piu con la tua "finta" s4rs?Originariamente Scritto da Jack_70
ti hanno dato una bella batosta poi...![]()
![]()
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Eh già..........Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
QUOTOOriginariamente Scritto da fabiodex
![]()
Sono veramente un fermo.........![]()
non sai che divertimento quando uno fa inkazzare il proprietario di quella mitica fiat...e il proprietario non ci pensa due volte per prendere in mano il volante del suo mezzo e passare sopra il mezzo della persona che ha osato offendere....Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
e' una figata ....nessuno osera' poi....
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 03/07/2006 alle 15:31
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Te tutte le volte dici di essere un fermo... io comincio a non crederci più....Originariamente Scritto da Jack_70
Non è bello prendere delle bastonate da uno che dice sempre di essere un fermo.....
No no......lo sono davvero, il mio problema è la paura !Originariamente Scritto da Uzz
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
beh io lo dico sempre......![]()
ma purtroppo e' vero....![]()
VADO CASA!! CIAO A TUTTI PUZZONI!!!!!![]()
Ultima modifica di 81rap; 03/07/2006 alle 15:32
teamoff.org
Esagerato, la Rocket da 0 a 100 ci mette circa 3,4 sec (comunque meglio della Mercedes) inizialmente la Triumph diceva 2,8, ma poi hanno messo il limitatore di coppia in 1a seconda e terza marcia.
Lo so, hai gli scarichi modificati, ma non sono quei 15-20 cavalli in più che ti fanno guadagnare 1 secondo.
E sei hai cronometrato la tua, non dimenticare che il tachimetro segna tra il 7 e il 10 percento in più.
Comunque viva la Rocket.