LADY T. ORGASMIZZATRICE SUBITO!![]()

LADY T. ORGASMIZZATRICE SUBITO!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

passami un po di gnugna na volta tanto...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

...dai va facciamo i bravi bambini ordinati sennò la Lady si inquieta ...![]()
1- Lady T.
2- belial 74 (aka Big Tony)
3- LadyDaytona
4- Tonidaytona ( se Lady mi porta con lei)
5- wolf_orso
IMPORTANTE
Ho sentito il birrificio LA PIAZZA....
Sembra che Martedi 8 abbiano organizzato un festa con 120 persone.....
Il problema è che non si potranno mettere dentro le moto...
Che facciamo???
Opzioni possibili:
1-Invadiamo la piazza stile esercito di barari
2-Cambiamo meta
3-Annulliamo tutto e mi maltrattate anche per la scarsa organizzazione???????
Votate....
Sa ci apro anche un sondaggio.........![]()

...e se un venner ci organizziamo in qualche locale ristorante per una cenettina tra nostalgici rockabilly???
se interessa la provincia nord-ovest possiamo suggerire.
senno' si accettano suggerimenti
lo avevo intuito.
la certezza lo avuta stamani che mi son ritrovato un avantano di speed nel letto!!
temo , con il ns. parabrezza-veranda e le borse di aver irritato qualche pezzo da 90 della BB!!!![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 04/07/2008 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tranqui beddo la Lady se ripiglia sempre....![]()
O quasi....devo ammettere che il "Metropolitan Poetry attack" fa presa sulla mia sensibilità di donna...
Allora per martedi quanti di quelli che vengono sono dell'idea di andare alla Sacra Birra??????????????
L'alternativa è il Birrificio di via Parma che ci da la possibilità di prenotare un tavolo sul terrazzino... Però sarebbe carino farlo sapere entro domani.
Se entro domani non sento prendo una decisione arbitraria ma dal momento che non so anocora chi viene chiedo almeno a quelli certi di farmi sapere le loro preferenze!!!!!!!!!!
Baci a tutti