Bella capo di bestiame, e pensate che lei e tommyv avevano un forum che era in testa atutte le classifiche!!!!!!!!!!!!
Bella capo di bestiame, e pensate che lei e tommyv avevano un forum che era in testa atutte le classifiche!!!!!!!!!!!!
Nei secoli fedele
Originariamente Scritto da hummerspeed
eeehh si, proprio un gran bell'animale...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Animale... sì, MA DA MONTA!!!!!!!!!Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
![]()
![]()
eeeehh si , beato uzz che per certe cose ha ancora l'eta'
ma sopratutto non e' sposato...( credo no? )
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
SPOSATO PROPRI NO, MA QUASI....Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da superspeed
LAAAADYYYYYYYY!!!!!
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NN è POSSIBILE
FCT= FATTI CAZZI TUOI!!!!!
sono sicura?!? che non e' il tipo che piace a mio marito e neanche a uzz vero?
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
Originariamente Scritto da superspeed
Io almeno dico la verità.... tu, invece ti INVENTI che sono sempre sul post-gnocca... E hai bisogno di inventarti qualcosa perchè sono inattaccabile.....![]()
![]()
![]()
![]()
LADYYYYYYYYYY