Tu lo sai bene com'e' il processo vero???Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Tu lo sai bene com'e' il processo vero???Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
Esatto!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Sinceramente sul forum si vocifera di te ....Originariamente Scritto da Filomao
Inoltre io non ho foto con in braccio un bel ragazzone come quella che hai in firma, povero alex, se lo sapeva voglio vedere se faceva la foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi se non sei d'accordo puoi sempre discutere con Bigym, l'ha detto lui.....![]()
![]()
![]()
X Uzz:
Quando sarai Uomo ne riparliamo, per adesso lascia perdere ....![]()
Calati i pantaloni e mettiti a 90°.... tanto non sono Uomo, non hai nulla da temere....Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Hai provato a scorrere le foto della firma e ad arrivare in fondo?Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
Grazie FILO... quando ce vò ce vò....![]()
![]()
Parlavo della mia di firma non della tua, bamboccetto!!!!Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
Si ma alla terza dove ti si vede in tuta e moto vicino non ho resistito...![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, per me no problem i gusti son gusti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EccoOriginariamente Scritto da Filomao
Un paio di PATACCHE come si dice a Massa la prossima votla che ti vedo non te le leva nessuno....
Guarda che quando abbiamo provato insieme a diventare gay, quello che non voleva più tornare indietro eri prorpio te !Originariamente Scritto da Ghino
![]()