Seee, e come faccio, mica ho il teletrasporto?!Originariamente Scritto da Jack_70
Seee, e come faccio, mica ho il teletrasporto?!Originariamente Scritto da Jack_70
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che figata!!! Da quando inizio a contare i giorni???Originariamente Scritto da Uzz
Vado? Da adesso???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ok ci sentiamo per tel.Originariamente Scritto da Ghino
Ciao bello, viene anche Darione !![]()
Da ora andatevene tutti a caghèr!Originariamente Scritto da Filomao
Originariamente Scritto da Uzz
Pischello !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci propri un burdel!Originariamente Scritto da Uzz
![]()
elamadonna maquantoègrosso stocessoooooOriginariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
allora lasciate in pace UZZZZZZ![]()
![]()
![]()
![]()
lui da solo vale più di tutti voi .... almeno ha il coraggio di rispondere a tono![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao