Fratello sono con te........sempre e comunque !Originariamente Scritto da AVP191
A volte mi faccio prendere la mano dal Dott Speed......è lui che cerca di traviarci tutti...... specie contro di te !![]()
Fratello sono con te........sempre e comunque !Originariamente Scritto da AVP191
A volte mi faccio prendere la mano dal Dott Speed......è lui che cerca di traviarci tutti...... specie contro di te !![]()
bastard***************************************issimooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da dott_speed
.......fortuna che ciascuno ha una propria testa.............la tua è di.ca*********![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
MA HO LETTO BENE ???
AVP, ha scritto x lavoro ......????
OHHHHHHHHHHHH LEVALATIGRE E METTICI NA VACCA SULLA FIRMA .... LEKKI BENE HE VEDO .......
già.............Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
la geografia "del maligno"...sul forum....si va via via delineando......![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HAI CAPITO TU ........... HO PRESO LA LENTE DIGRADIMENTO PER VEDERE SE AVEVO LETTO BENEOriginariamente Scritto da Ghino
X LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO ...
SE ASPETTI UN ATTIMO TI DELINEO LA RUOTA ANTERIORE DEL TIGER IN TESTAOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
MESSAGGIO CENSURATO!!!!!!!!!!
*****************************************spaccolafac***********magarivengosottocas**********************bombasottolasell*************************************chiavidicasatuaneltombin*********************************zuccheronelserbat****************![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai però ....
Ho perso il Filo (hahahahaha, anche Domenica) ....
Di che si parlava in questo Post ??
Ha che Jack è un cancello ..... vabbè si sà ....
Allora possiamo continuare a scazzare .......
P.s: Cmq, spero che non sia verò che è andato via perchè offeso ???
Sono le solito voci messe in giro da AVP !!!!
PEDOFILO !!! è un Bambino e tu ne approfitti !!!
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))