dopo varie indecisioni se divisibile o intera ho optato xla tuta intera traforata : quale mi consigliate dell due tra Spidi Varitek € 549,00 o Dainese Laguna Seca (nera) € 630,00 ........
[img=http://img172.imageshack.us/img172/203/spidiuu5.th.jpg]

dopo varie indecisioni se divisibile o intera ho optato xla tuta intera traforata : quale mi consigliate dell due tra Spidi Varitek € 549,00 o Dainese Laguna Seca (nera) € 630,00 ........
[img=http://img172.imageshack.us/img172/203/spidiuu5.th.jpg]
Ultima modifica di Teo78; 24/06/2010 alle 14:19

la laguna è una delle mie preferite!!!e il prezzo non mi sembra male

i prezzi sono ottimi xtutte e due ..... contando che sono dei 2008 entrambe è mooolto allettante !!
Vai di Dainese!!! L'unico accorgimento che devi avere è evitare i moschini mentre vaicomunque è bellissima!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

infatti!!!è proprio candida!!!
però è una favola!
Scusa, ma anche io sto meditando l'acquisto....quali considerazioni ti hanno fatto scegliere quella intera e non quella divisibile?

tra le 2 mi piace di più la Dainese!!
io però ho una Clover RC100 e si sta davvero bene!!
ho visto che 6 di Bologna...fai un salto da Mingarelli! ha diverse occasioni in questo periodo...ci sono andato un paio di settimane fa!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

la dainese è eccezzionale...però bianca si sporca subito secondo moi
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

x italointer : ho scelto di prendere la divisibile xdue motivi :
1)ho già sia il giubbotto di pelle e nel caso con 150 €uri compro i pantaloni da attacarci sotto così
diventa una divisibile
2)divisibili traforate non se ne trovano e ci farei i
sughi !!
x lucav : infatti la dainese ce l'ha mingarelli , xò spidi mi tenta di brutto !!
Ok, capito, anche se ho molti amici che hanno la divisibile (Berik, Suomy, ecc.) e sono traforate.
Cmq...buon acquisto quelle che hai postato sono tutte e due molto belle!