Dunque da due giorni non abbiamo più nemmeno la Moto Expò che ci rappresenta. Anche Udine è saltata vedremo dove andremo a fare i nostri tagliandi e a comperare. Non mi dispero, anzi dopo il lavor che hanno fatto alla motina
Dunque da due giorni non abbiamo più nemmeno la Moto Expò che ci rappresenta. Anche Udine è saltata vedremo dove andremo a fare i nostri tagliandi e a comperare. Non mi dispero, anzi dopo il lavor che hanno fatto alla motina
Hanno segato anche loro?![]()
Notizia preannunciata da qualche mesetto...
Se è vera la metà di quel che ho sentito dire sul conto di quell'officina, questa è una buona notizia!!!
Resta il fatto che ora per un tagliando ufficiale il più vicino è Conegliano...![]()
Si raà la notizia è vera, ho aspettato a divulgarla dopo che il mandato era chiuso. Stanno vedendo in giro chi e come, ma non è facile mi ha detto chi? Non posso dirlo per serietà, ma lo sapevo già ufficialmente dai primi giorni del mese trascorso. Sono stato pure da loro per vedere cosa fosse rimasto e mi hanno proposto una Tiger con abs a 9000€ poi c'era un altra Tiger e una speed. Io cercavo una ST.
Io ho risolto avendo trovato i Fr. Potocco quì in loco.
Il 19 facciamo un girin giretto ci troviamo?
![]()
Ultima modifica di Big Marino; 03/07/2008 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Ma secondo voi, quanto € ci vuole per mettere su un'officina Ufficiale? e sapete come si procede?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ha Ha! ti immagini la faccia di quello che legge la mail quando vede scritto: Attivittà attuale: allevatore di conigli!!
Però mi piace l'idea.. tanto per far meglio di "qualcun altro" ci vuole poco..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..