Secondo me era un gran sfigato col sughisughi gsx rrrrrrrrrrrrrrrrrr con scarico

Secondo me era un gran sfigato col sughisughi gsx rrrrrrrrrrrrrrrrrr con scarico
A me chiedono quanto fa,se faccio le penne se intraverso...
pero' sono giovani,mettono i 37 sul buster
purtroppo dobbiamo essere anche obiettivi:
nel mio box oltre alla Bonnie ci sta un Varadero ed un Gold Wing.
il Vara ha percorso circa 40.000 Km
il Gold Wing sono a quota 80.000 Km
La Bonnie marcia verso i 5.000 Km.
mentre sia il Vara che il GW sono arrivati a questi kilometraggi senza nessun problema di sorta e sopratutto senza tracce di ruggine così non posso dire della amata Bonnie.
Leggendo questo Forum vedo che non sono l'unico a lamentare diversi problemi e mi sto chiedendo come ariverà la piccola a 50.000 Km.
Le sto dando cure superiori alle giap e nonostante tutto mi ripaga con tracce di ruggine qua e là.
credetemi a parità di costi purtroppo non corrisponde parità di qualità.
Se poi vogliamo difendere ad oltranza il prodotto Inglese (?) senza essere veramente obiettivi è un'altra cosa.
La realtà purtroppo è un'altra.
Non fraintendetemi, a me la Bonie piace e la difenderò ad oltranza ma le pecche ci sono e ben visibili, ed a mio avviso non vale assolutemente il prezzo
che chiedono.
Inoltre non vorrei che da un prodotto di nicchia diventi la moto di moda di un'estate.
Sono curioso di vedere cosa succederà fra qualche anno.
Avete notato che stranamente gli attori più in voga vengono spudoratente ritratti con la Bonnie.
Questa è pura campagna pubblicitaria, non credo che tutto ad un tratto gli attori amino tutti la Bonnie, che gliele abbiano regalate per far pubblicità?
ed allora fra qualche anno faranno la fine degli orologi di plastica ecc. ecc.
Chissà se avremo ragione noi, oppure quelli che hanno comperato giap e viaggaito senza intoppi per migliaia di Km.




Come purtroppo a ragione ci dice Max ci sono i motociclisti e quelli che si comprano la moto....a prescindere dalla marca e dal paese di provenienza, quindi io essendo amante delle moto le apprezzo tutte nel bene o nel male senza distinzioni di "casta".
Io sono innamoratissimo della mia Bonnie e spero questo amore duri per sempre, ma come altrettanto giustamente dice giancarlo qualche pecca e ben visibile ce l'ha, non illudiamoci però che questo faccia parte integrante dello "spirito British" della Bonnie, qui si parla di qualità e basta.




Impossibile non darti ragione... ma sai com'è: chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire!
Con la Bonnie compri prima di tutto uno stile, anzi: solo quello!
Se cerchi una moto comoda, ce ne sono di molto meglio. Se la cerchi veloce idem, pratica, affidabile, divertente... sempre lo stesso discordo. Io l'ho scelta perchè mi piaceva, continua a piacermi, e la ricomprerei. Anche se non mi sono mai aspettato niente di paragonabile alla mia vecchia Hornet.
Una piccola puntualizzazione però sul discorso moda: quanti anni compie la Bonneville?
hai ragione 50 non sono pochi, li porta pure bene, ma potrebbe portarli decisamente meglio.
le altre moto sono fatte dello stesso materiale ma:
l'acciao non è tutto uguale, lo stesso dicasi delle vernici, per non parlare delle cromature, ed i cerchi dove li mettiamo?
ho sempre più l'impressione che ci si avvicini alla qualità dei mezzi Russi (Ural)
che a quella dei Giap con però i prezzi delle Rolls (per stare in Inghilterra)

non sono del tutto d0accordo: innanzitutto una "moto" normale, e cioè per un uso quotidiano e qualcosa di più, ma non continui raid di migliaia di km, ha due cilindri e una gran coppia. E qui ci siamo.
Se possibile deve mantenere valore nel tempo; e anche qui ci siamo.
Non deve guastarsi se non eccezionalmente, e anche qui - facendo regolari manutenzioni - mi sembra che ci siamo arrivati
deve regalarti delle soddisfazioni senza esporti a rischi eccessivi (deve cioè, secondo me, darti la sensazione di andar forte anche se poi non ci vai veramente o comuqnue molto meno delle jap, dlle ducati e di talune ultime bmw, che pure costano il doppio). E anche qui ci siamo: metti scarichi aperti e un kit mk II e vedrai che sarai soddisfatto.
Ruggine ? credo che anche una jaguar, pure meno esposta ed ex se delicata, prima o poi ne faccia
Possibilità di personalizzazione ? come nessun'altra !
Ma allora, cosa volete ?
Ultima modifica di daghen; 07/07/2008 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
per 9.000 € pretendo che la moto non arrugginisca dopo aver percorso 4.000Km. e preso solo una volta l'acqua al raduno a Vezio in Svizzera!
La moto l'ho presa per viaggiare, anche se ne ho altre due ben più adatte allo scopo.
dove sta scritto che un bicilindrico di 850 cc. non possa portrarmi in giro per l'Europa?
Non mi hanno detto che la Bonnie serve per andare al bar, altrimenti l'avrei lasciata dal concessionario.
in giro per il mondo si andava con XT Yamaha di 500 cc. monocilindrico 25 anni fa
E' il minimo che posso pretendere.
le Fiat e le Jaguar arrugginivano 20 anni fa, adesso la mia Panda 4x4 del 2000 con 120.000 Km. non ha traccia di ruggine, lo stesso dicasi della Stilo di mia moglie con 90.000 Km.
In questi anni i prodotti sono cambiati, certo che se si ostinano ad usare quelli scadenti per risparmiare......queste soni i risultati.
mah..??!!7500 km,preso acqua,e niente ruggine..non sono proprio un precisino(anche perche' a me piace che sia un po' vissuta),ma, ogni tanto,una passata con la pasta x le cromature e non ho nessun problema..