Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: W L'OLD STYLE

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    ma pensate sia possibile che la qualità sia peggiorata con il tempo?
    la mia B.B del 2004 con all'attivo ca.22000 km e innumerevoli lavate non presenta nessun segno del tempo che passa,scorro spesso tanti post e mi chiedo se sono stato fortunato io,oppure quelle che arrivano in svizzera sono diverse.
    tra l'altro ho un paio di amici con la nostra stessa moto e ,anche se non le ho guardate di fino,sembrano tutti molto contenti.
    certo qualche pezzo in garanzia l'ho fatto cambiare(disco freno ant,contachilometri,ammortizzatori)però credo sia fisiologico,ma la ruggine non sò proprio cosa sia,però se le vostre hanno questi problemi vi capisco e sarei incavolato anch'io,in fondo va bè pagare il marchio ma al giorno d'oggi questi problemi non dovrebbero più esistere.

    Ps: se vi consola prima della B.B ho posseduto per 2 anni una W650,
    in 20000 km i raggi erano tutti ruggini e i parafanghi,seppur cromati,fiorivano tutti di ruggine,le sospensioni erano alla frutta e come se non bastasse per rivenderla ho dovuto sudare!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di ontano
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Scrambler - BMW R100R - Ural Retrò
    Messaggi
    389
    idem, non avendo modo di tenerla al coperto. E sinora parte sempre al primo colpo

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    ma pensate sia possibile che la qualità sia peggiorata con il tempo?
    la mia B.B del 2004 con all'attivo ca.22000 km e innumerevoli lavate non presenta nessun segno del tempo che passa,scorro spesso tanti post e mi chiedo se sono stato fortunato io,oppure quelle che arrivano in svizzera sono diverse.
    tra l'altro ho un paio di amici con la nostra stessa moto e ,anche se non le ho guardate di fino,sembrano tutti molto contenti.
    certo qualche pezzo in garanzia l'ho fatto cambiare(disco freno ant,contachilometri,ammortizzatori)però credo sia fisiologico,ma la ruggine non sò proprio cosa sia,però se le vostre hanno questi problemi vi capisco e sarei incavolato anch'io,in fondo va bè pagare il marchio ma al giorno d'oggi questi problemi non dovrebbero più esistere.

    Ps: se vi consola prima della B.B ho posseduto per 2 anni una W650,
    in 20000 km i raggi erano tutti ruggini e i parafanghi,seppur cromati,fiorivano tutti di ruggine,le sospensioni erano alla frutta e come se non bastasse per rivenderla ho dovuto sudare!!!!!!!!!!!!

    Anch'io 2004 e 25000 km, non la lavo mai e quando succede, sotto la polvere, la terra ed il grasso la ritrovo nuova.

    Forse è perchè ho la black, ma a me sembra che la qualità ci sia

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Molder
    Data Registrazione
    28/02/08
    Località
    Zena
    Moto
    Bonnie'04
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da manuchao Visualizza Messaggio
    non so che moto abbia(se ce l'ha..)era una mattina,al bar.andavo al lavoro,in moto,io.se avra' una moto,probabilmente la usera' la domenica..
    Forse il tipo ha questa moto! E noi che spendiamo tutti sti soldi per la bonnie...
    La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di ontano
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Scrambler - BMW R100R - Ural Retrò
    Messaggi
    389
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    ho sempre più l'impressione che ci si avvicini alla qualità dei mezzi Russi (Ural)
    mi era scappato questo tuo inciso: io ho anche un side Ural retrò (2007 con il quale ho già fatto più di 7.000, comprese le vacanze in un'isola dell'egeo + tour in Peloponneso con mia moglie e i nostri due cani ecc., mentre quest'anno abbiamo in programma un giro sull'Elba fra Berlino e Praga), di cui sono "soddisfattissimo" da tutti i punti di vista, affidabilità compresa. Ocio a parlare male di 'ferri' che probabilmente non conosci bene

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    La moto l'ho presa per viaggiare
    mah ...
    per di più avendo in garage quelle altre particolari due
    Ultima modifica di ontano; 06/07/2008 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica

  7. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/07/07
    Moto
    scrambler
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da manuchao Visualizza Messaggio
    te,qualche giorno fa incontro un tizio che guardando la mia scrambler mi dice:"cosa l'hai pagata?"gli dico il prezzo e quasi schifato mi dice:"ma sei fuori,con quei soldi ci compravi una Honda xjyxkyh o una suzuki kwqyxxk(non chiedetemi che modelli abbia detto..).Beh,ringrazio Dio che di bifolchi ne esistono tanti..!!che se le tengano loro le "plasticone"moderne con iniezione,ABS,airbag e chiusura centralizzata..
    Di gente così ne trovo anch'io e cosa vuoi....bisogna lasciarli vivere nelle loro convinzioni, come io ho le mie. Per me la mia moto è la più bella del mondo e la stragrande maggioranza lo pensa della sua

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    26/09/07
    Località
    prov. Varese
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    3,769
    Caro Ontano, mi sono permesso di tirare in ballo l' Ural perchè mi ci stavo avvicinando per farlo comparare ad un mio amico.
    Dopo aver conosciuto un tale ad Ispra che ne parla malissimo e stufo dei problemi avuti l'ha svenduto, dopo aver letto di varie disgrazie nel relativo forum degli Uralisti; qui si parla di motori da aprire, di cambiare le accensioni elettroniche che non vanno, di impianti elettrici più che approsimativi ecc. ecc. ho tratto delle personalissime conclusioni, che tu non condividi, ed io rispetto la tua opinione.
    Io però resto della mia.

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di ontano
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Bologna
    Moto
    Scrambler - BMW R100R - Ural Retrò
    Messaggi
    389
    caro Giancarlo, chiaramente e assolutamente no problems.

    Per il tuo amico o chi altro voglia leggerti tengo solo ad aggiungere che sì, risulta anche a me abbastanza certo che sino a circa 3 anni fa le Ural richiedevano dei proprietari capaci di stargli dietro con destrezza e molti pezzi di ricambio in garage.
    Ora, dal modello 2006 in avanti, le cose sono radicalmente cambiate, montando di serie componentistica - ingranaggi e accensione compresi - vuoi tedeschi che italiani e giapponesi di adeguata qualità.
    In breve, tenuto conto che andare in side è veramente un piacere e lo si potrebbe poi tenere 'per tutta la vita' come sorta di moto di scorta/famigliare, il mio consiglio rimane quello - se non lo si acquista nuovo - di non lasciarsi tentare da un usato ante 2006. E comunque mai della fallita Dnepr, a meno che non si sia per l'appunto dei capaci meccanici e si accolga, da amatori del genere, di mettere in facile conto qualche inconveniente.
    Gli ultimi modelli sì cigolano e hanno il cambio ancora un po' duro (tipo vecchie BMW), ma per il resto partono e viaggiano che è un'assoluta bellezza. E se vuoi, niente affatto lentamente !
    Sono del resto pensate per resistere a climi super-freddi, strade possibilmente pessime, carichi pesanti, lunghe distanze ecc.

    In breve, appartengono a loro modo anch'esse alla medesima famiglia delle modern-classic

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    26/09/07
    Località
    prov. Varese
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    3,769
    grazie dell'appasionato consiglio,infatti quello del mio conoscente pieno di problemi era un 650 che ogno 1.000 Km. era fermo con i cilindri o il cambio smontati

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vicenza
    Moto
    triumph speed triple
    Messaggi
    5,264
    se proprio voglia una moto inaffidabile... meglio una royal enfield...le hanno rimesse in produzione in india ;-)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Street Old Style
    Di Street Passion nel forum Presentazioni
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11/06/2011, 04:15
  2. GP- STYLE LEOVINCE
    Di leoncinopd nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/12/2010, 23:09
  3. Ordinati i Leo GP style...
    Di Sghera nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23/03/2010, 11:44
  4. casco old style
    Di oivluf nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/03/2010, 11:22
  5. Leovince GP Style
    Di England nel forum Street Triple
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •