ma al capolinea di cosa??? ma mi spieghi cosa dici?
Da che punto di vista scusa, argomenta perchè è al capolinea, non parlare per sentito dire oppure solo da rosicone possessore di PS3!

Non le sfrutteranno le potenzialità per i motivi sopracitati, e poi i margini di sviluppo non risiedono nell'hrdware ma nei motori di sviluppo dei giochi!
guarda caso fino ad ora molti giochi escono prima su X360 che su PS3 perchè su la console di Sony ci sono incompatibilità hardware complesse!
datemi un motivo per cui tutte le SH sviluppano su 360 e fanno porting su PS3, e non ditemi per i soldi!
E' uscita troppo dopo, ha perso la corsa e ha implementato un hardware inutile per il fine da raggiungere!
La rumorosità? senza dubbio viva PS3! Styling? Chi se frega, le mie sono pure senza case (non moddate, ma smontate per motivi di studio).
La quantitià e qualità di titoli e di servizio live fanno una console, e i dati di vendita pure. Tutte queste ultime cose sono a favore di x360, e non ci sono discussioni in merito. Mi spiace!
Ripeto, io le ho entrambe, posso fare un confronto o no? faccio recensioni per entrambe per fan site italiani, posso fare un confronto o no?
mha....