Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: PS3: quante versioni?

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedMasso Visualizza Messaggio

Un consiglio: prendila con MGS4 o GTA, GT5 prologue è una CAGATA pazzesca, soprattutto confrontato a GRID, che sarà pure arcade ma è molto più divertente
    Scusa ma GT5 è un pò diverso da Grid, uno è arcade, la fisica di guida è cmq realizzata bene (grid). GT5 è simulaizone pure.
    Per assurdo GT5 non implementa danni alle vetture. Grid in tal senso è insuperabile, sono fantastici!

PS: FORZA MOTORSPORT PER XBOX360 RULEZ! SE VUOI UNA SIMULAIZONE IPERREALISTICA E CON FRAMERATE A 60 FPS FISSI CON DANNI ANNESSI E' IL TITOLO CHE FA PER TE! MOTIVO IN PIù PER PRENDERE 360, DAMME RETTA!
    link alla recensione, in parte di mano mia!
    Ultima modifica di DavidSGS; 04/07/2008 alle 15:50
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    A parere, PS3 per i motivi concordati da Nemo e poi se prendi la XBOX360 non puoi nemmeno sfidarci con COD4 in rete dato che siamo tutti sulla Sony!!! Vero Nemooo?

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Scusa ma GT5 è un pò diverso da Grid, uno è arcade, la fisica di guida è cmq realizzata bene (grid). GT5 è simulaizone pure.
    Per assurdo GT5 non implementa danni alle vetture. Grid in tal senso è insuperabile, sono fantastici!

PS: FORZA MOTORSPORT PER XBOX360 RULEZ! SE VUOI UNA SIMULAIZONE IPERREALISTICA E CON FRAMERATE A 60 FPS FISSI CON DANNI ANNESSI E' IL TITOLO CHE FA PER TE! MOTIVO IN PIù PER PRENDERE 360, DAMME RETTA!
    link alla recensione, in parte di mano mia!
    Forza Motorsport su XBOX è stato una cosa fantastica, ma il realismo di GT5 sulla PS3 come dettagli vettura e guida è quasi più reale della relatà...

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    anche voi su cod??? grande aggiungetemi pedrox89 se mi ricordo bene...

david mi sembra di aver già sentito questa discussione ahahahahahh

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    nemo è una lotta persa,lascia stare...
    tanto gli altri ce l'hanno sempre più lungo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    nemo è una lotta persa,lascia stare...
    tanto gli altri ce l'hanno sempre più lungo
    Macchè lotta persa! Io ce l'ho entrambi (lungo e corto)

Vabbè, mettiamola così, speriamo che un giorno si possa giocare in rete tutti insieme così vi incontrerò su COD4 e poi chi ce l'ha più lungo se lo tira!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

Nuovo TCP Rider L'avatar di rootfellas
    Moto
    Bonnie (ex) black.
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ma al capolinea di cosa??? ma mi spieghi cosa dici?
    Da che punto di vista scusa, argomenta perchè è al capolinea, non parlare per sentito dire oppure solo da rosicone possessore di PS3!

Non le sfrutteranno le potenzialità per i motivi sopracitati, e poi i margini di sviluppo non risiedono nell'hrdware ma nei motori di sviluppo dei giochi!
    guarda caso fino ad ora molti giochi escono prima su X360 che su PS3 perchè su la console di Sony ci sono incompatibilità hardware complesse!
    datemi un motivo per cui tutte le SH sviluppano su 360 e fanno porting su PS3, e non ditemi per i soldi!
    E' uscita troppo dopo, ha perso la corsa e ha implementato un hardware inutile per il fine da raggiungere!
    La rumorosità? senza dubbio viva PS3! Styling? Chi se frega, le mie sono pure senza case (non moddate, ma smontate per motivi di studio).
    La quantitià e qualità di titoli e di servizio live fanno una console, e i dati di vendita pure. Tutte queste ultime cose sono a favore di x360, e non ci sono discussioni in merito. Mi spiace!
    Ripeto, io le ho entrambe, posso fare un confronto o no? faccio recensioni per entrambe per fan site italiani, posso fare un confronto o no?
    mha....

in realtà la problematica grande della ps3 è che il doppio chipset grafico crea molte difficoltà agli sviluppatori, richiede più tempo per lo sviluppo e quindi più soldi, per quanto riguarda antialiasing c'era un problema serio, che pare sia risolto con abbassamento di framerate e miglioramento della qualità di immagine (dimostrato in un pacco di siti ormai), certo l'X-box non è assolutamente al capolinea, almeno fino a che qualche sviluppatore sony non troverà il modo di bypassare il sopracitato problema, inoltre ha un parco di giochi enorme e molto valido, bisognerà vedere quando zio bill deciderà di tirare fuori la nuova Xbox, e se il bray prenderà davvero piede, resta il fatto che comunque allo stato attuale sony ha il miglior gioco che sia mai esistito sulla faccia della terra.

In definitiva se volete una consolle con un parco giochi notevole e ormai pochi problemi, prendete un X-box( ma documentatevi sui numeri di serie) se volete meno giochi, più possibile (ma non certo) sviluppo e il migior gioco di sempre prendetevi una ps3

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    anche voi su cod??? grande aggiungetemi pedrox89 se mi ricordo bene...

david mi sembra di aver già sentito questa discussione ahahahahahh
    Inserisciti qua... http://www.forumtriumphchepassione.c...ht=playstation

Citazione Originariamente Scritto da rootfellas Visualizza Messaggio
    in realtà la problematica grande della ps3 è che il doppio chipset grafico crea molte difficoltà agli sviluppatori, richiede più tempo per lo sviluppo e quindi più soldi, per quanto riguarda antialiasing c'era un problema serio, che pare sia risolto con abbassamento di framerate e miglioramento della qualità di immagine (dimostrato in un pacco di siti ormai), certo l'X-box non è assolutamente al capolinea, almeno fino a che qualche sviluppatore sony non troverà il modo di bypassare il sopracitato problema, inoltre ha un parco di giochi enorme e molto valido, bisognerà vedere quando zio bill deciderà di tirare fuori la nuova Xbox, e se il bray prenderà davvero piede, resta il fatto che comunque allo stato attuale sony ha il miglior gioco che sia mai esistito sulla faccia della terra.

In definitiva se volete una consolle con un parco giochi notevole e ormai pochi problemi, prendete un X-box( ma documentatevi sui numeri di serie) se volete meno giochi, più possibile (ma non certo) sviluppo e il migior gioco di sempre prendetevi una ps3
    Si parlava del 2009

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Nella mia ignoranza dico.. Preferisco la PS3.. Ho avuto la 360 Pro.. Gran difetto da me riscontrato,il rumore fastidioso che fa.. Ok se giochi ma se guardi un film? Quel Frullino NON lo sopporto.. Attualmente ho la PS3 e ne sono contento.. Poi è chiaro che tutte e due hanno Pro e Contro.. è come parlare di Gomme.. Molto personale il discorso.. IO,ad esempi,NON sopporto le Michelin.. Ho però amici che con quelle si trovano benissimo e vanno forte..

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    io andrei di ps3 fa piu' figo........

era una battuta eh??!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rootfellas Visualizza Messaggio

Quello che dici è vero, almeno in buona parte.
    Non condivido quando dici: il miglior gioco di sempre, ce ne sono stati di migliori, compreso il primo MGS su PS1... più di 10 volte superiori!
    E poi non sottovalutare Gears Of War, un capolavoro che ha fatto letteralemente impazzire tutti, e si è visto dai voti e da tutte le classifiche di videogiochi e game convention!

Riguardo all'antialiasing ti posso confermare che il problema viene bypassato solo scalando la qualità grafica e risoluzione, con risultati che puoi immaginarti, cmq poco visibili, ma presenti...

Purtroppo, come ho già scritto, la maggior parte delle SH ha scelto per i prossimi 2 anni di sviluppare con tool avanzati per 360, se poi riusciranno,quelli di sony, a portarli dalla propria parte bene, altrimenti sarà un destino segnato!

Alla fin fine, parliamoci chiaro, al di là delle varie esclusive, le due console davvero si equivalgono, più o meno!
    Ciò che lascia un pò stralunati è che ps3 alla fin efine, come già detto, è più potente da un punto di vista prettamente hardware, ma non sappiamo e non penso che potrà mai essere davvero sviluppato un titolo tale da utilizzarne tutte le potenzialità! Sinceramente una console che costa molto (troppo) di più dovrenne offrire qualcosa di più sotto il profilo anche dell'home-game-entertainment e non solo come piattaforma multimediale sotto forma di blu-ray!
    Tanti ragazzini che la comprano, fanno spendere tutti quei soldi ai genitori e non sanno nemmeno nè della presenza nè dall'uso del blu-ray!
    Potevano benissimo fare due bundel, uno con annesso lettore (esterno) e uno senza, almeno chi vuole solo giocare risparmiava una vagonata di soldi!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima