qualcuno lì ha? si vede qualcosa o non si vede niente??

qualcuno lì ha? si vede qualcosa o non si vede niente??
io ho i circuit 743(rizoma)e si vede tutto...ciò che hai sull'avambraccio..............ciao fabio
ciao fa io li ho....anzi ne ho uno
si si vede abbastanza e sono anche relativamente piccoli da nn appesantire la linea
davveo spettacolare!!!

grazie ragazzi...
p.s. x Roby: bè dai allora vedi abbastanza...![]()

io ho su' i dynamic e ci vedo!!!!! figuriamoci con i radial naked...che son piu' grandi!!!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

io non li metto altrimenti me li rubano......voi come fate? Stavo pensando a quelli sui bilanceri, magari fanno più fatica a portarli via

Io ce li ho neri.
Non si vede moltissimo. In città, si fa fatica...
Quindi l'omologazione è un po' solo un costo in più, rispetto ad altri come i Dynamic che ci vedi praticamente uguale ma costando molto meno.
Se riesco provo a farti una foto con me su, così vedi cosa si vede oltre l'avambraccio (cioè niente).
Per vederci qualcosa, li devi "ruotare" con la punta verso il basso, il che fa perdere un po' della bellezza (con la punta verso l'alto sono cattivissimi, specie se fanno il paio con il cupolino speed..).
Detto il negativo (a parte che ti costano un rene), ti dico che sono gli specchi più belli che ci siano in circolazione..
tra le foto dei cugini d'oltralpe c'è un tizio (ventosl) che li ha alzati con lo spessore...
ImageShack - Hosting :: cimg1546um1.jpg
ImageShack - Hosting :: cimg1553dg0.jpg
forse vede meglio ma....mmm...discutibile...
Ultima modifica di s@muele; 04/07/2008 alle 17:53